Sì è spostato il forum???
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si potrebbe inserire una minima linea di grafica tra la colonna dei post e quella con le informazioni dell'utente?
Re: Sì è spostato il forum???
quoto decisamente...19angelo85 ha scritto:X NOI è una questione di abitudine. Mentre x un NUOVO UTENTE potrebbe essere una piccola goccia che fa rendere il nostro forum migliore.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
wow.. che novità!!!
non entravo da un po di giorni.. pensavo avessi sbagliato forum....
io mi trovo meglio cosi.. cmq per quei ragazzi che si trovavano meglio con l'avatar a destra provate a chiedere all'amministratore, magari si può mettere tra le opzioni del profilo utente.
non entravo da un po di giorni.. pensavo avessi sbagliato forum....
io mi trovo meglio cosi.. cmq per quei ragazzi che si trovavano meglio con l'avatar a destra provate a chiedere all'amministratore, magari si può mettere tra le opzioni del profilo utente.

- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era la soluzione migliore, infatti, ma purtroppo non è possibileDylan ha scritto:magari si può mettere tra le opzioni del profilo utente