GranataOvunque ha scritto:Confermo la mia presenza per la moderazione della stanza TORINO
non vieni con me nella stanza giuve?
GranataOvunque ha scritto:Confermo la mia presenza per la moderazione della stanza TORINO
beh x questo puoi iniziare anche subito eh....Negrita1970 ha scritto:Se Daniel ha bisogno di una mano e se vi va,potrei ricominciare a scrivere un pò nella stanza Inter,anche senza la moderazione,solo per il piacere di stare un pò con voi.I miei tempi sono sempre relativi e soggetti agli impegni di papà,però la voglia di tornare a scrivere con voi c'è e con o senza moderazione lo farei volentieri...ditemi voi
No, tranquillo.19angelo85 ha scritto:Arriva, arriva... Non mi dimentico di teDainelli ha scritto:Se qualcuno vuole fiancheggiarmi nella moderazione della stanza Fiorentina è ben accetto.
Tra l'altro mi era stata promessa una spalla ma poi vedo che non è stata attivata.
Altrimenti continuo per la mia strada
e di che??Dainelli ha scritto:No, tranquillo.19angelo85 ha scritto:Arriva, arriva... Non mi dimentico di teDainelli ha scritto:Se qualcuno vuole fiancheggiarmi nella moderazione della stanza Fiorentina è ben accetto.
Tra l'altro mi era stata promessa una spalla ma poi vedo che non è stata attivata.
Altrimenti continuo per la mia strada
Leggo solo ora che ci sono delle priorità che giustamente hanno la precedenza.
Io bene o male da solo me la cavo, quindi se c'è una persona simpatizzante che ha il piacere di affiancarmi bene, altrimenti comprendo benissimo che ci sia l'urgenza di tappare i buchi di altre stanze.
L'importante è che il forum sia vivo..... scusatemi.
l'annu ci ene.RUMePERA ha scritto:L'annu ci vène allora fannu lu derby cullu Lecce!
Dipende, a Casarano si pronuncia anche la V.gianplecce ha scritto:l'annu ci ene.RUMePERA ha scritto:L'annu ci vène allora fannu lu derby cullu Lecce!
direi proprio di si.
Allora cambia nick e scrivi gianpgallipoligianplecce ha scritto:gallipoli in B. io mi propongo!!! :sisi:
pisellonesepervoi ha scritto:Se4 volete posso seguire il Foggia!
Nel senso che non faccio una mazza??19angelo85 ha scritto:beh x questo puoi iniziare anche subito eh....Negrita1970 ha scritto:Se Daniel ha bisogno di una mano e se vi va,potrei ricominciare a scrivere un pò nella stanza Inter,anche senza la moderazione,solo per il piacere di stare un pò con voi.I miei tempi sono sempre relativi e soggetti agli impegni di papà,però la voglia di tornare a scrivere con voi c'è e con o senza moderazione lo farei volentieri...ditemi voi