PROPOSTA BOMBA
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh....allora prenoto un posto per l'anno prossimo :D

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROPOSTA BOMBA
Anche questa e' una grande idea piu' fattibile o altrimenti riaprire i soliti campionati e fare promozioni e retrocessioni all'insaputa di tutti....quindi sciiiiiii 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:Anche questa e' una grande idea piu' fattibile o altrimenti riaprire i soliti campionati e fare promozioni e retrocessioni all'insaputa di tutti....quindi sciiiiiii

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma invece fare Leghe di campionati stranieri e poi Champions e Uefa?
Io quest'anno ho partecipato alla B e dopo difficoltà iniziali mi son ambientato e migliorato. Non avrei problemi a affrontare anche la Lega Pro di cui non so nulla se dovessi retrocedere cmq... Cmq il problema per la Lega Pro son le poche info che girano...
Io quest'anno ho partecipato alla B e dopo difficoltà iniziali mi son ambientato e migliorato. Non avrei problemi a affrontare anche la Lega Pro di cui non so nulla se dovessi retrocedere cmq... Cmq il problema per la Lega Pro son le poche info che girano...
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.05.09 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti anche per me è così. Della C1 e C2 sapevo tutto fino a quando vi militava il Catania, poi ho smesso di seguirla. Tra l'altro in Sicilia non abbiamo squadre siciliane in C1 già da qualche anno e quindi, anche volendo, è difficile seguirla. Sono convinto che molti, come me, non sono informati neanche sulla B dato che, dall'anno successivo alla promozione della Juve, ha perso tantissima visibilità, e per completare l'opera Sky ha complicato tutto mettendola esclusivamente in pay per view. Prima il sabato pomeriggio la seguivo, figurati se ora mi metto a comprare la B...chiara ha scritto:Ecco la mia proposta:
si prende gente seria e si fanno ad esempio 3 leghe: una di A, una di B e una di C. In tutte le leghe però si utilizzano calciatori di serie A, considerando poi promozioni e retrocessioni.....Cosa ne dite?
Anch'io seguo la serie A ovviamente, e poi la serie del Livorno.....fino a qualche anno fa potevo conoscere anche i giocatori di lega Pro ma ora assolutamente no!
La proposta di Chiara mi sembra invece più logica anzi, a quanto pare, c'è già

Ultima modifica di Rossazzurro il 20.05.09 - 18:10, modificato 1 volta in totale.

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
frequento abbastanza il forum e i manager....
devo dire che l idea lanciata da samb è molto affascinante, ma è anche vero che non tutti possono conoscere caturano -di bari -sciaudone...io personalmente non avrei problemi a partecipare ad una lega creata con i calciatori apparteneti alle serie uffciali...e data la categoria della mia squadra ufficiale non vorrei far altro che partire dalla lega pro...quindi eventualmente contatemi per la pro
di contro partecipo anche alla lfv...quindi non potete far altro che contarmi anche li....
certo che qualcuno dirà ma sto rossoblu nn ha un azz da fare tutto il giorno....
devo dire che l idea lanciata da samb è molto affascinante, ma è anche vero che non tutti possono conoscere caturano -di bari -sciaudone...io personalmente non avrei problemi a partecipare ad una lega creata con i calciatori apparteneti alle serie uffciali...e data la categoria della mia squadra ufficiale non vorrei far altro che partire dalla lega pro...quindi eventualmente contatemi per la pro
di contro partecipo anche alla lfv...quindi non potete far altro che contarmi anche li....
certo che qualcuno dirà ma sto rossoblu nn ha un azz da fare tutto il giorno....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me lo stavo proprio chiedendo :Lol:rossoblu ha scritto:frequento abbastanza il forum e i manager....

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la proposta interessante ma che forse non trovera' sbocco S.S.SAMB 1923 tuona e cambia rotta... :linguaccia:
Cioe' tener conto del bilancio della passata stagione, i vari punti di penalizzazione accumulati a fine stagione( dove come mese ultimo utile si potrebbe tener conto Maggio(INCLUSO) per la A e Giungo(INCLUSO) per le altre categorie) e diversi bonus e malus in base allo scorso budget.
E non si parla per forza di dover ripartecipare ad una stessa lega ma conta la categoria, cioe' se accumulo punti di penalizzazione in serie A a fine Giugno dovrò scontarli in serie A a settembre!!!

Cioe' tener conto del bilancio della passata stagione, i vari punti di penalizzazione accumulati a fine stagione( dove come mese ultimo utile si potrebbe tener conto Maggio(INCLUSO) per la A e Giungo(INCLUSO) per le altre categorie) e diversi bonus e malus in base allo scorso budget.
E non si parla per forza di dover ripartecipare ad una stessa lega ma conta la categoria, cioe' se accumulo punti di penalizzazione in serie A a fine Giugno dovrò scontarli in serie A a settembre!!!