Gruppo Fantacalcio su Facebook
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi rivolgo agli esperti di facebook: non è possibile inserirci in questo gruppo.. tipo affiliandolo al nostro o qualcosa del genere
al momento conta oltre 16.000 iscritti.. sarebbe un bel colpo
http://www.facebook.com/fantacalcio
al momento conta oltre 16.000 iscritti.. sarebbe un bel colpo
http://www.facebook.com/fantacalcio
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 02.07.09 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gruppo Fantacalcio su Facebook
ke per caso quella ragazza ke sta organizzando il campionato di apertura e clausura perkè se no ci parlo io ...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi avete visto cosa mi hanno risposto? Ottimo direi... Come possiamo organizzare la cosa?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari posso dire che piazziamo un banner in basso al forum se loro madano mp agli utenti registrati in cui pubblicizzano il nostro forum e i nostri giochi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima idea questa19angelo85 ha scritto:Magari posso dire che piazziamo un banner in basso al forum se loro madano mp agli utenti registrati in cui pubblicizzano il nostro forum e i nostri giochi.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si qualche banner qui. ma loro hanno un sito? o solo il gruppo di facebook?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
boh.gianplecce ha scritto:si qualche banner qui. ma loro hanno un sito? o solo il gruppo di facebook?
ho mandato una mail. vediamo cosa dicono...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che ancora non ho un account, ma ho vito su http://www.facebook.com/pages/create.php
che si può creare una pagina per l'attività, in questo caso "sito web".
Qualcuno che ne sappia di +?
che si può creare una pagina per l'attività, in questo caso "sito web".
Qualcuno che ne sappia di +?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ce l'abbiamo già :) http://www.facebook.com/pages/create.ph ... 458?ref=ts
Iscriviti alla pagina!!!
:sisi:
Iscriviti alla pagina!!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
ecco la risposta:19angelo85 ha scritto:boh.gianplecce ha scritto:si qualche banner qui. ma loro hanno un sito? o solo il gruppo di facebook?
ho mandato una mail. vediamo cosa dicono...
Per noi nessun problema. Anche dall’attività della nostra fan page questo è un momento morto e non crediamo sia il caso sia proficuo partire adesso. Lo sarebbe sicuramente quando usciranno le quotazioni 2009/10. Noi potremmo inviare un update a tutti i membri di visitare il vostro forum e più in generale indirizzare sempre lì quando ci arrivano particolari richieste. Noi andrebbe bene un banner sul vostro forum, con la nuova grafica che più avanti lanceremo (oggi abbiamo il logo della federazione fantacalcio e non va bene) e magari un forum dedicato del quale uno dei nostri potrebbe essere l’amministatre.
Direi che se siamo d’accordo ci possiamo risentire più avanti.
A presto,
Lo Staff di Facebook.Fantacalcio
Ps: sarebbe la prima collaborazione, finora siamo sempre stati parecchio restii, ma il tuo è un bel sito, complimenti!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sn sbagliato ...perkè c'è un altro gruppo ke sta creando un fantacalcio nazionale quindi in caso gli posso mandare un email , e vi farò sapere ... ;)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh sì è proprio un bel sito