Problema inserimento formazione
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.09 - 09:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innanzitutto salve a tutti (doveroso inizio dato che sono nuovo).
Vorrei segnalare un problema nell'inserimento della formazione.
Mi spiego meglio.
Ho completato la rosa in tutti i reparti, portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti.
Provo ad inserire la formazione titolare con le relative riserve ed i non convocati, completando tutte le caselle, senza sbagliare nulla.
Clicco su Consegna e mi compare un messaggio d'errore dove dice " Inserimento errato, devi selezionare un portiere titolare".
Ma io il portiere titolare l'ho inserito correttamente, cosi come la riserva ed il non convocato.
Come posso risolvere questo problema? Aiutatemi.
Vorrei segnalare un problema nell'inserimento della formazione.
Mi spiego meglio.
Ho completato la rosa in tutti i reparti, portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti.
Provo ad inserire la formazione titolare con le relative riserve ed i non convocati, completando tutte le caselle, senza sbagliare nulla.
Clicco su Consegna e mi compare un messaggio d'errore dove dice " Inserimento errato, devi selezionare un portiere titolare".
Ma io il portiere titolare l'ho inserito correttamente, cosi come la riserva ed il non convocato.
Come posso risolvere questo problema? Aiutatemi.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema inserimento formazione
benvenuto!
che browser usi?
che browser usi?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.07 - 23:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io ho lo stesso problema. Se anche tolgo il portiere, e cerco di schierare il 3-4-3, mi da errore dicendo che non è possibile schierare un 4-5-4. Se tolgo un giocatore, quindi schiero un 2-3-2, senza portiere, non da il popup di errore. ma va in errore la pagina successiva. il mio browser è un Explorer 6.0
Ciao
Ciao
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, vedo di correggere.. intanto ti consiglio di passare ad un browser più recente..RagusaUnited ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema. Se anche tolgo il portiere, e cerco di schierare il 3-4-3, mi da errore dicendo che non è possibile schierare un 4-5-4. Se tolgo un giocatore, quindi schiero un 2-3-2, senza portiere, non da il popup di errore. ma va in errore la pagina successiva. il mio browser è un Explorer 6.0
Ciao
consiglio firefox
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
in alternativa in giro trovi explorer 8 oppure chrome
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo ci sono parekki errori....x fare i manager devo usare explorer mentre per altro devo usare mozilla! :fmuro:
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- *TheBigBoss*
- Amministratore
stiamo cercando di risolvere tutto con un pò di collaborazione reciprocatarantocalcio ha scritto:Purtroppo ci sono parekki errori....x fare i manager devo usare explorer mentre per altro devo usare mozilla! :fmuro:
contattami in privato e vedo di seguirti meglio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.09 - 09:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problema risolto.
Ho fatto il login con Chrome e ho potuto consegnare la formazione.
Grazie dell'assistenza e buon Fantacalcio a tutti!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
benissimo! che browser usavi prima? IE6?UnicaPassione ha scritto:Problema risolto.
-
- Panchinaro
amministratore ha scritto:benissimo! che browser usavi prima? IE6?UnicaPassione ha scritto:Problema risolto.
Esattamente.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adesso non funzionano bene nè IE nè mozilla
- *TheBigBoss*
- Amministratore
ci sono stati aggiornamenti in mattinata. riprova adesso e dammi maggiori info in caso di problemi, così da poterli risolvereburgo ha scritto:adesso non funzionano bene nè IE nè mozilla
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con IE e mozilla problemi nella gestione della formazione e delle aste, nonché impossibilità di passare da un manager all'altro o da un fanta all'altro.
con chrome invece tutto ok.
con chrome invece tutto ok.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora con intenet explorer nel fanta b mi dava la rosa del fanta A :ride: , con firefox tutto ok e consiglio anche il browser Orca.. leggero e figlio minore di firefox
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Utilizzando il vecchio formato sono riuscito a consegnarla, col nuovo no (sia con Explorer che con Mozilla)
- cmallo3
- Panchinaro
- Iscritto il:19.10.05 - 18:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo stesso problema mi è stato segnalato da diversi partecipanti al fanta della serie a. Mi auguro che tale problema possa essere risolto in tempi brevi. Complimenti per il lavoro che state facendo.