errore fanta login

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FagnoFAE
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
errore fanta login

Messaggio da FagnoFAE » 20.08.09 - 10:07

ciao a tutti ho un problema...dalla sezione fantalogin riesco ad entrare solo al fanta serie b anche se cerco di entrare in quello di serie a o legapro...mi potete aiutare grazie

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: errore fanta login

Messaggio da Vis Pesaro » 21.08.09 - 12:12

FagnoFAE ha scritto:ciao a tutti ho un problema...dalla sezione fantalogin riesco ad entrare solo al fanta serie b anche se cerco di entrare in quello di serie a o legapro...mi potete aiutare grazie
manda un mp a amministratore spiegando il problema.
Immagine

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”