Premetto che suono un iscritto nuovo di zecca e che un minimo di lettura del forum l'ho fatta per evitare le solite domande ... purtroppo per voi non ho trovato nulla in grado di chiarirmi le idee .. quindi:
nel nostro torneo siamo alla seconda asta .. ora si raggiona in moneta sonante e non più in crediti.. le domande sono 2:
- ho due posti disponibili come centrocampisti .. non essendo sicuro di poter vincere l'asta per i miei due obiettivi principali faccio 4 offerte per giocatori diversi... mettiamo che mi dice fortuna e le vinco tutte e 4 .. è ovvio che solo 2 possono essere accettati .. che criterio utilizza il sistema per assegnarmi sti 2?
maggiore offerta?
prime due offerte in ordine temporale?
random?
posso scegliere quale tenere e quale rifiutare?
- cosa succede hai soldi investiti nelle aste non vinte .. cioè per un giocatore offro 5.000 ed un altro player ne offre 10.000 .. i 5.000 mi rientrano in cassa o vanno in cavalleria? continuando il dilemma precedente .. per il 3° e 4° giocatore per cui mi aggiudico l'asta ma non ho posto .. mi vengono restituiti i soldi?
mmmh .. forse sono più di due domande .. va beh .. grazie a chiunque volesse rispondere :dance:
Dubbi sull'asta
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.09.09 - 09:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi sull'asta
Alla prima domanda non so rispondere con sicurezza sinceramente...sublimine1 ha scritto:Premetto che suono un iscritto nuovo di zecca e che un minimo di lettura del forum l'ho fatta per evitare le solite domande ... purtroppo per voi non ho trovato nulla in grado di chiarirmi le idee .. quindi:
nel nostro torneo siamo alla seconda asta .. ora si raggiona in moneta sonante e non più in crediti.. le domande sono 2:
- ho due posti disponibili come centrocampisti .. non essendo sicuro di poter vincere l'asta per i miei due obiettivi principali faccio 4 offerte per giocatori diversi... mettiamo che mi dice fortuna e le vinco tutte e 4 .. è ovvio che solo 2 possono essere accettati .. che criterio utilizza il sistema per assegnarmi sti 2?
maggiore offerta?
random?
- cosa succede hai soldi investiti nelle aste non vinte .. cioè per un giocatore offro 5.000 ed un altro player ne offre 10.000 .. i 5.000 mi rientrano in cassa o vanno in cavalleria? continuando il dilemma precedente .. per il 3° e 4° giocatore per cui mi aggiudico l'asta ma non ho posto .. mi vengono restituiti i soldi?
mmmh .. forse sono più di due domande .. va beh .. grazie a chiunque volesse rispondere :dance:
Per la seconda invece son tranquillo nel dirti che paghi solo i giocatori effettivamente presi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi sull'asta
1) random, il sistema apre le buste casualmente e se l'offerta è vincente ti aggiudichi i giocatori.sublimine1 ha scritto:Premetto che suono un iscritto nuovo di zecca e che un minimo di lettura del forum l'ho fatta per evitare le solite domande ... purtroppo per voi non ho trovato nulla in grado di chiarirmi le idee .. quindi:
maggiore offerta?
random?
Però magari succede che un utente vince l'asta (es. per un centrocampista) ma ha già in rosa il numero massimo di centrocampisti (8), l'offerta vincente risulta quindi quello del secondo utente che ha fatto la puntata (e così a scalare).
2) Se non si vince l'asta i soldi vengono restituiti.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 07.09.09 - 17:57, modificato 1 volta in totale.