per chi lo sa....
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei chiedervi, appunto per chi lo sapesse, se esiste la possibilità di mettere un atavar personalizzato e soprattutto come si fa? Visto che vorrei farlo ma non so come fare
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per mettere l'avatar vai su profilo...e lo carichi direttamente dal tuo pc, per crearlo lo crei tu ma deve rispettare le dimensioni..
se mi vuoi bene clicca qui per favore
se mi vuoi bene clicca qui per favore
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cerchio blu: le dimensioni, etc..
Cerchio rosso: quello che ci interessa, se tu l'immagine ce l'hai già sul pc clicchi su sfoglia e la scegli, è semplice...
Ma sei sicuro che stiamo parlando per l'avatar perchè per l'immagine nella firma è un altro discorso...
clicca qui
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
- ayrton magic
- Star
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
Pensa che ho cominciato a tifare per ayrton quando ancora nessuno lo conosceva avevo 13 anni e lui guidava la lotus(tifavo solo per la bellezza dell'auto e del casco) poi però pian piano notavo che anche con un mezzo inferiore riusciva a battere avversari più accreditati e soprattutto a realizzare pole position a raffica...poi anno per anno l'ho visto crescere (motoristicamente) è diventato il mio idolo sia come persona(era straordinariamente umano con i suoi pregi e difetti) sia come pilota davvero imbattibile, il 1 maggio 1994 non dimenticherò mai mentre piangevo davanti la TV, ora sono passati 12 anni ma il suo per me resta un ricordo indelebile e colgo l'occasione per ringraziarlo ancora per tutte le emozioni che mi ha dato(pensa che sono napoletano e neanche Maradona mi ha emozionato così).
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- ayrton magic
- Star
grande ipersonico io sono del '72!!! quello che ho sempre detto anch'io schumacher non è paragonabile con un fuoriclasse come Ayrton, la formula uno per me quel giorno è morta con lui, infatti di rado seguo qualche gran premio e poi io che ho seguito tutti i duelli di ayrton posso dirti che raramente ne è uscito sconfitto anche avendo un mezzo meccanico inferiore...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable