problema con probabili formazioni

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nm3
Campione
Campione
Contatta:
problema con probabili formazioni

Messaggio da nm3 » 29.11.09 - 18:24

Scusate,io capisco che le probabili formazioni non si possano dare 6 giorni prima,ma neanche all'ultimo momento,perlomeno non lasciamo fino all'ultimo le probabili della settimana precedente altrimenti capita di vedere Di Natale squalificato e non metterlo in rosa perchè uno pensa che è una squalifica attiva e non già scontata,ecco che io ho consegnato venerdì la squadra e il giorno dopo ha giocato perchè in realtà non era squalificato,ha fatto gol ed io ci rimango con un palmo di naso!
ImmagineImmagineImmagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: problema con probabili formazioni

Messaggio da Dany87 » 29.11.09 - 18:31

A quali probabili formazioni ti riferisci?
Immagine

nm3
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da nm3 » 29.11.09 - 18:40

su quelle che leggo cliccando sulla schermata di sinistra all'interno di un fanta,io faccio quello ufficiale,quello che mette a disposizione totalcalcio e non quello della gazetta dello sport,funzione che tra l'altro se non erro non c'è +
ImmagineImmagineImmagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 29.11.09 - 18:46

proprio ieri ho risposto ad una domanda al riguardo: io le inserisco il sabato verso le 15 (e senza che nessuno me lo abbia mai chiesto :mrgreen: ), se qualcuno si offre per inserirle prima, ben venga.
e comunque ti dico che anche inserendole il sabato, poi la domenica cambia almeno il 30%.
squalificati ed infortunati si trovano nel forum nelle varie stanze dove siete tutti invitati a partecipare, o facilmente online, basta andare anche sul sito della gazzetta.

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”