HEEEEEEEEEELP
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il sito mi va male. moooooooolto lento 
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: HEEEEEEEEEELP
idem. Credo sia un problema di tutti..che gli amministratori stanno cercando di risolvere.. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pare tutto risolto cmq. 
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicato ufficiale: guasto sul server (cit. non dipendente dalla nostra volontà).
- gianplecce
- Pallone d'oro

Ah, perchè di solito lo fai apposta?*TheBigBoss* ha scritto:comunicato ufficiale: guasto sul server (cit. non dipendente dalla nostra volontà).
I miei articoli per MondoPallone.it
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, tutte le altre volte che il sito non è accessibile e io non specifico nulla, vuol dire che ho preso deliberatamente a martellate il serverRUMePERA ha scritto:Ah, perchè di solito lo fai apposta?
Credo di essere moooolto vicino al ban!*TheBigBoss* ha scritto:si, tutte le altre volte che il sito non è accessibile e io non specifico nulla, vuol dire che ho preso deliberatamente a martellate il serverRUMePERA ha scritto:Ah, perchè di solito lo fai apposta?
I miei articoli per MondoPallone.it
- *TheBigBoss*
- Amministratore

ci sei dentro fino al colloRUMePERA ha scritto:Credo di essere moooolto vicino al ban!
:fight: