Angelo
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il nuovo look mi fa abbastanza cagare 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Angelo
Pensa a quello scarsone che hai in avatar! 
ps mi sa che l'avatar lo ha realizzato antonio. L'ho trovato in rete ma credo sia roba sua..

ps mi sa che l'avatar lo ha realizzato antonio. L'ho trovato in rete ma credo sia roba sua..

Ultima modifica di 19angelo85 il 01.06.10 - 09:39, modificato 2 volte in totale.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
yes19angelo85 ha scritto:mi sa che l'avatar lo ha realizzato antonio. L'ho trovato in rete ma credo sia roba sua..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pure scroccone
io tra un po' cambio :yesss:

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:pure scroccone![]()

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro