x STAFF: STRUMENTO OFFRI GIOCATORI

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x STAFF: STRUMENTO OFFRI GIOCATORI

Messaggio da FantaZio » 28.03.06 - 08:13

complimenti x aver aggiunto uno strumento interessante x vendere e comprare giocatori. c'è pero un ma....
l'abuso di questo strumento è dietro l'angolo, cosi come è molto facile equivocarsi quando si devono rifiutare molte offerte.
possiamo fare in modo di rendere attivo lo strumento in questione dopo aver messo almeno 1 volta il giocatore da vendere in aste private?
grazie

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 28.03.06 - 08:26

che senso ha mettere la propia proposta di vendere se prima devo inserirlo nelle asta private....siete semrpe a lamentarvi...cosi va benissimo ho visto anche una sezione x gli scambi e da tempo che avevo chiesto allo staff se si poteva fare!!!

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 28.03.06 - 08:31

io lo trovo un'ottima idea.... in questo modo dovrebbero sparire i numerosissimi messaggi di vendo, scambio, ecc..ecc....
Immagine

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 28.03.06 - 08:36

zlatan ha scritto:che senso ha mettere la propia proposta di vendere se prima devo inserirlo nelle asta private....siete semrpe a lamentarvi...cosi va benissimo ho visto anche una sezione x gli scambi e da tempo che avevo chiesto allo staff se si poteva fare!!!
come al solito nessuno legge.
ho iniziato complimentandomi con lo staff x aver dotato il gioco di uno strumento interessante.
solo che capirai, caro zlatan, che se tu ricevi 50 offerte di scambi e compravendite nn desiderati, potresti equivocarti, cosi come è capitato a me ed a altre persone, continuando a rifiutare.
io ho accettato x errore un prestito lungo un mese che nn volevo.
è stato un errore mio e di nessun altro, pero avevo rifiutato un cosa come 10 offerte una dietro l'altra ed alla fine ho premuto il pulsante sbagliato.

secondo me inserire il giocatore in aste private anche solo x 1/2 giorni e poi proporlo a tutti sarebbe meglio.

nn è una lamentela come tu dici, ma solo un consiglio.
ciao

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 28.03.06 - 08:51

ma non cambia niente lo capisci????basta solo che stavi piu attendo....se premi tutti i pilsanti rifiuta contemporaeneamente te li rifiuta le offerte...poi magari se sbagli e lo dici all'utente puo darsi che ti acceta di riprenderselo

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 28.03.06 - 08:54

zlatan ha scritto:ma non cambia niente lo capisci????basta solo che stavi piu attendo....se premi tutti i pilsanti rifiuta contemporaeneamente te li rifiuta le offerte...poi magari se sbagli e lo dici all'utente puo darsi che ti acceta di riprenderselo
x me cambia xche cosi facendo nessuno se ne approfitta.
ho sbagliato ad accettare. mi sono distratto.
ma con la penale che c'è nn si puo tornare indietro.
e tranquillo che nessuno ti fa sconti se sbagli.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.03.06 - 08:56

Divideremo le proposte di acquisto dalle proposte di vendita, per semplificare la visualizzazione delle offerte.

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”