Gestione lega privata
Wagliò, ma la piattaforma di total permette di gestire anche una lega privata?
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gestione lega privata
sisi sicuramente,e il bello è che sei più anziano di me sul forum

Il presidente da noi l'ha sempre fatto uno che credo abdicheràogeid36 ha scritto:sisi sicuramente,e il bello è che sei più anziano di me sul forum![]()
1) Ma devono iscriversi tutti i partecipanti sul forum o potrei fare tutto io come presidente?RUMePERA ha scritto:Il presidente da noi l'ha sempre fatto uno che credo abdicheràogeid36 ha scritto:sisi sicuramente,e il bello è che sei più anziano di me sul forum![]()
2) Come funziona? :juggle:
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:1) Ma devono iscriversi tutti i partecipanti sul forum o potrei fare tutto io come presidente?RUMePERA ha scritto:Il presidente da noi l'ha sempre fatto uno che credo abdicheràogeid36 ha scritto:sisi sicuramente,e il bello è che sei più anziano di me sul forum![]()
2) Come funziona? :juggle:
per organizzare la lega con le regole e tutto puoi fare tutto tu da presidente,però gli altri partecipanti dovranno iscriversi in modo che consegnano rose,formazioni e tutto.
Su come funziona basta che vai su fanta,clicca su altre leghe e in cima alla pagina compaiono le impostazioni che vuoi far fare alla lega nuova e il gioco é fatto,poi fai iscrivere i partecipanti che iscrivono le rose e il gioco è fatto!!
mmm allora non so se mi interessa, volevo gestire tutto io al 100%...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedi ad AntonioRUMePERA ha scritto:mmm allora non so se mi interessa, volevo gestire tutto io al 100%...
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora puoi aprire una lega privata con password e far iscrivere solo i tuoi compari :)
la pagina di creazione è questa: http://www.totalcalcio.net/log_fanta.php?m=leghe
le caratteristiche sono:
- crediti e cambi a tua discrezione
- non scontri diretti -> classifica tutti contro tutti
- modificatore difesa off
- panchina a ruoli fissi (1p-2d-2c-2a)
- cambi liberi sui calciatori che lasciano la A
- punteggio minimo di giornata a chi non consegna o a chi entra con ritardo
se hai altre domande, ci sono ;)
la pagina di creazione è questa: http://www.totalcalcio.net/log_fanta.php?m=leghe
le caratteristiche sono:
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 07.09.10 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
Grazie thebigboss, vedo che i 4 mesi di ferie ti hanno giovato.*TheBigBoss* ha scritto:allora puoi aprire una lega privata con password e far iscrivere solo i tuoi compari :)
le caratteristiche sono:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: Poverino come sei severo col capoRUMePERA ha scritto:
Grazie thebigboss, vedo che i 4 mesi di ferie ti hanno giovato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è dato parecchio da fare :yeahh: ed è tornato più gasato che mai...RUMePERA ha scritto:Grazie thebigboss, vedo che i 4 mesi di ferie ti hanno giovato.*TheBigBoss* ha scritto:allora puoi aprire una lega privata con password e far iscrivere solo i tuoi compari :)
le caratteristiche sono: