X STAFF: giocatore in prestito schierato in formazione

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X STAFF: giocatore in prestito schierato in formazione

Messaggio da FantaZio » 12.04.06 - 12:03

salve,
ho un giocatore il cui prestito scade venerdi.
se io lo schierassi in formazione, titolare o riserva,
che succederebbe?
mi verrebbe in automatico rimosso e sostituito?
o resterebbe in formazione vincolando il legittimo proprietario a nn schierarlo?
grazie

realmorgia
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da realmorgia » 12.04.06 - 12:07

se nn sbaglio ti viene tolto e la formazione si considera non consegnata... ti conviene non schierarlo

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 14.04.06 - 14:09

Se il termine di consegna cade all'interno della durata del prestito, il calciatore può essere schierato da chi lo sta utilizzando e non dal proprietario.

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”