mondiali e anticipazioni 2006/2007

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
amministratore2
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 17:05

FantaZio ha scritto:domanda:
x le leghe private della stagione 06/07 come funzionera?
E' tutto scritto nella pagina del regolamento! C'è la parte dedicata sia alle leghe pubbliche sia a quelle private!

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 17:08

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 28.04.06 - 17:14

jerry ha scritto:
zlatan ha scritto:mi spiego meglio....
totale ke pagano tutti gli utenti all'interno di un manager con 20 partecipanti e 200 euro calcolando ke i premi sono 50 25 10 euro si potrebbe aggiungere a cio il diritto di partecipare alla prossima edizione del manager in cui si partecipava senza pagare....o no?cosa ne pensate?
Sicuramente ci saranno delle agevolazioni ma per ora è prematuro parlarne dal momento che ci si riferisce ad un qualcosa che riguarda la stagione 2007/08!
nn capisco se per le leghe private ed il gioco pubblico la quota da versare si riferisce alla stagione prossima cosi come dice sul regolamento o a quella successiva cosi come dice jerry.

nb: per i fantamondiali, nn vi sembra che la vincita di 50 euro e x il fanta e x il manager nn sia in linea con l'iscrizione (10 il primo e 3 il secondo)?
io aumenterei il premio al manager o ridurrei quello al fanta in proporzione della quota di iscrizione.
che dite?
Ultima modifica di FantaZio il 28.04.06 - 17:20, modificato 1 volta in totale.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 17:19

Per i mondiali e per la stagione prossima. Le agevolazioni di cui si parla, sulle quote d'iscrizione del campionato 2007/08 a chi si è già iscritto per i mondiali e per il prox campionato.
Immagine

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 28.04.06 - 17:22

Vis Pesaro ha scritto:Per i mondiali e per la stagione prossima. Le agevolazioni di cui si parla, sulle quote d'iscrizione del campionato 2007/08 a chi si è già iscritto per i mondiali e per il prox campionato.
ad entrambi o ad uno dei due?
i collaboratori (moderatori, inserzionisti, scommesse, ecc) saranno in questo senso agevolati o no?

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 17:28

Penso ad uno dei due.
Non so se i collaboratori saranno aggevolati ma credo di no.
Immagine

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 28.04.06 - 17:34

approfitto di te x chiederti:

il premio del fanta e del manager nn è proporzionale alle iscrizioni.
nn sarebbe meglio cambiarlo?

il proponente della lega privata aggiunge 3 euri ai 10 di iscrizione.
a che pro?
nn dovrebbe essere il contrario, considerando che si adopera affinche ci siano 20 squadre e quindi 20 quote di iscrizione (parlando x es del manager a, o del fanta che è a numero aperto)?

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 28.04.06 - 17:44

staff non e giusto la somma totale di tutti gli utenti sarebbe di 200 euro i premi in gioco sono 85 euro è un po poko no?dovrebbero essere più alti dovrebbero raddoppiare in ogni caso vi rimarrebbero 30 euro x ogni manager se invece volete farlo x guadagnare allora vi capisco ora rispondere x piacere!

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 17:48

Forse si è creata un pò di confusione circa le agevolazioni:

- le agevolazioni dal punto di vista della quota di iscrizione si riferiscono alla stagione 2006/07 e solo per gli utenti che parteciperanno al manager dei mondiali!

- Quelle relative alla stagione 2007/08 sono solo delle ipotesi che prenderemo in considerazione alla fine della prossima stagione, dopo aver fatto un bilancio di quella che sarà la prossima! Tutto ciò che è scritto sul regolamento riguarda la stagione 2006/07 e i Mondiali!

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 17:50

FantaZio ha scritto:approfitto di te x chiederti:

il premio del fanta e del manager nn è proporzionale alle iscrizioni.
nn sarebbe meglio cambiarlo?

il proponente della lega privata aggiunge 3 euri ai 10 di iscrizione.
a che pro?
nn dovrebbe essere il contrario, considerando che si adopera affinche ci siano 20 squadre e quindi 20 quote di iscrizione (parlando x es del manager a, o del fanta che è a numero aperto)?
I vari premi del Fanta, come abbiamo già scritto nel regolamento e detto in questo topic, partono da un minimo di 50 e possono variare a seconda delle iscrizioni!
Relativamente al proponente della lega privata, abbiamo deciso di aggiungere i tre euro solo per far sì che ci sia comunque una persona che faccia da garante per la regolarità e la correttezza del gioco!

flower83
Campione
Campione

Messaggio da flower83 » 28.04.06 - 18:11

io ho la Tim e quindi?

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 18:36

flower83 ha scritto:io ho la Tim e quindi?
Compri una ricarica Vodafone da 10 euro (manager) o da 3 euro (fanta) e dai il codice di attivazione allo staff via e-mail o pvt.
Per il premio, se vinci il manager o il fanta lo staff compra una ricarica da 50 euro del tuo gestore (es. Tim) e ti da il codice per attivarla.
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 28.04.06 - 18:38

X STAFF
Siccome ho letto questo regoamento , volevo sapere se ho capit
ciao quindi per il prox anno l' iscrizione è a pagamento sia per i fanta e sia per i manager , giusto?
E si paga per i manager 10 € per i fanta 3€ , effettuando una ricarica vodafone , ma per chi ha la tre , tipo io come faccio?
Quali sono i premi?

Grazie :wink:

acp1910
Star
Star
Contatta:

Messaggio da acp1910 » 28.04.06 - 18:41

acireale ti rispondo io, praticamente anche se tu hai un altro gestore basta che compri una ricarica della vodafon e comunichi il codice allo staff i premi vanno dai 50 ai 100 euro..dipende anche dalle iscrizioni

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 18:49

ACIREALE1946 ha scritto:E si paga per i manager 10 € per i fanta 3€ , effettuando una ricarica vodafone , ma per chi ha la tre , tipo io come faccio?
Esatto. Per partecipare devi comprare 1 ricarica vodafone e dare il codice allo staff!! Null'altro..

Ripeto, se vinci il manager lo staff ti contatterà chiedendoti che gestore hai, poi compreranno la ricarica del tuo gestore dandoti il codice che ti permetterà di ricaricarti di 50 euro!
Immagine

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”