mondiali e anticipazioni 2006/2007
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, per la stagione 2006/07 daremo la precedenza a chi ha partecipato ai Mondiali.ayrton magic ha scritto:Forse pagando ahimè (anche se alla fine è una piccola quota) parteciperebbero finalmente solo le persone più serie. Domanda...nel caso partecipassi al mondiale Manager avrei comunque diritto di prelazione successivamente ed eventualmente a partecipare al manager A 2006/2007?
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi sei io mi iscrivo al manager dei mondiali sono esentato dall'iscrizione al manager A 06/07 o al fanta o alla lega privata che istituisco?jerry ha scritto:Forse si è creata un pò di confusione circa le agevolazioni:
- le agevolazioni dal punto di vista della quota di iscrizione si riferiscono alla stagione 2006/07 e solo per gli utenti che parteciperanno al manager dei mondiali!
senza nessuna offesa ma se collaborare prima era un divertimento misto a un obbligo (una volta accettato l'incarico),FantaZio ha scritto: i collaboratori (moderatori, inserzionisti, scommesse, ecc) saranno in questo senso agevolati o no?
mi sembra un po strano che i futuri collaboratori, nn siano esentati o agevolati nelle iscrizioni ai giochi. interpretando il pensiero di alcuni (ed anche il mio) potrei dire che pagare x collaborare nn è proprio il massimo.
ho compreso il discorso del premio proporzionale al numero delle iscrizioni, anche se io opinavo sulla non proporzionalita tra l'iscrizione e la vincita eventuale, a parita di condizioni. (se il numero di iscritti nn raggiunge la quota sperata, conviene iscriversi al fanta x sperare di vincere lo stesso premio)jerry ha scritto:I vari premi del Fanta, come abbiamo già scritto nel regolamento e detto in questo topic, partono da un minimo di 50 e possono variare a seconda delle iscrizioni!FantaZio ha scritto:approfitto di te x chiederti:
il premio del fanta e del manager nn è proporzionale alle iscrizioni.
nn sarebbe meglio cambiarlo?
il proponente della lega privata aggiunge 3 euri ai 10 di iscrizione.
a che pro?
nn dovrebbe essere il contrario, considerando che si adopera affinche ci siano 20 squadre e quindi 20 quote di iscrizione (parlando x es del manager a, o del fanta che è a numero aperto)?
Relativamente al proponente della lega privata, abbiamo deciso di aggiungere i tre euro solo per far sì che ci sia comunque una persona che faccia da garante per la regolarità e la correttezza del gioco!
relativamente alla lega, cosa significa farsi da garante? vigilare sul comportamento degli iscritti? verificare che ciascun iscritto versi la quota associativa? scusate ma continuo a nn capire il significato delle 3 euro.
x ultimo, nn ho niente da dire sull'iscrizione anzi....
quando la gente paga ci pensa 2 volte prima di lasciare.
ho letto anche della regola dei 5 gg che verra tolta.
il punto sara poi vigilare sulla presenza effettiva del giocatore (che nn si dica ha pagato e se nn consegna va bene uguale o ha pagato e se nn partecipa, specie al manager, va bene uguale).
è quindi un arma a doppio taglio, cosi come, e vorrei sottolinearlo, nulla ho contro di voi e la vostra buona fede, pero comprare una ricarica per poi, una volta vinto il torneo di turno, aspettare di riceverne un'altra solo sull'accordo verbale, è un po rischioso e x il partecipante e x voi.
io nn so cosa dicono i regolamenti legislativi in merito a questo.
scusatemi x la prolissità.
a presto.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amministratore ha scritto
E di conseguenza poi qualcuno se ne dovrà andare perchè poi altri subentrano al loro posto
- Certo per la stagione 2006/2007 daremo la precedenza a che ha partecipato ai Mondiali.
E di conseguenza poi qualcuno se ne dovrà andare perchè poi altri subentrano al loro posto

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se hai partecipato al Manager mondiale, pagherai solo 3 euro per uno dei Manager a cui deciderai di partecipare per la stagione 2006/07. Ad esempio: se decidi di fare un Manager A e un Manager B, invece che pagare 10 + 10, paghi solo 10 + 3.FantaZio ha scritto:quindi sei io mi iscrivo al manager dei mondiali sono esentato dall'iscrizione al manager A 06/07 o al fanta o alla lega privata che istituisco?
La collaborazione forum e news resta cosa distinta dai giochi veri e propri e si ritiene, almeno nelle nostre intenzioni, un impegno spassionato. Posto che chi partecipa ha diritto ad un premio (questo giustifica la quota di adesione), francamente non sarebbe gestibile uno sconto (o un'esenzione) ai moderatori/collaboratori, altrimenti avremmo un proliferare di collaboratori fittizi (interessati solo alla riduzione sull'iscrizione). Se un moderatore o articolista, non ha più interesse a dare il contributo al miglioramento del sito, può in qualunque momento recedere dall'incarico, ma questo non ha alcuna pertinenza con i giochi.FantaZio ha scritto:senza nessuna offesa ma se collaborare prima era un divertimento misto a un obbligo (una volta accettato l'incarico),
mi sembra un po strano che i futuri collaboratori, nn siano esentati o agevolati nelle iscrizioni ai giochi. interpretando il pensiero di alcuni (ed anche il mio) potrei dire che pagare x collaborare nn è proprio il massimo.
Se non mettessimo un ulteriore mini-costo per la creazione di lega privata, avremmo l'effetto che tutti possono creare proprie leghe, con conseguente dispersione di utenti tra decine di mini-leghe, ciascuna con pochi partecipanti. Invece, con questo ulteriore e comunque contenuto contributo, evitiamo inutili frazionamenti di utenza e abbiamo in più la garanzia che chi ha versato quei "+3 euro" sia più "responsabilizzato" verso la propria lega, evitando che la stessa resti composta di pochi partecipanti e quindi impegnandosi a farla crescere.FantaZio ha scritto:relativamente alla lega, cosa significa farsi da garante? vigilare sul comportamento degli iscritti? verificare che ciascun iscritto versi la quota associativa? scusate ma continuo a nn capire il significato delle 3 euro.
Sarà difficile che ci si assenti, avendo pagato, comunque, non potendo escludere del tutto che ciò avvenga, studieremo una formula soddisfacente per tutti, consultando anche voi tramite costruttive discussioni come questa. Ovviamente ne riparleremo quando si tratterà di stilare il regolamento Manager 2006/07.FantaZio ha scritto:x ultimo, nn ho niente da dire sull'iscrizione anzi....
quando la gente paga ci pensa 2 volte prima di lasciare.
ho letto anche della regola dei 5 gg che verra tolta.
il punto sara poi vigilare sulla presenza effettiva del giocatore (che nn si dica ha pagato e se nn consegna va bene uguale o ha pagato e se nn partecipa, specie al manager, va bene uguale).
è quindi un arma a doppio taglio, cosi come, e vorrei sottolinearlo, nulla ho contro di voi e la vostra buona fede, pero comprare una ricarica per poi, una volta vinto il torneo di turno, aspettare di riceverne un'altra solo sull'accordo verbale, è un po rischioso e x il partecipante e x voi.
io nn so cosa dicono i regolamenti legislativi in merito a questo.
scusatemi x la prolissità.
a presto.
Circa l'invio della ricarica, crediamo che la nostra serietà (senza volontà autocelebrativa, crediamo di averne dimostrata abbastanza in questi 2 anni di attività) possa essere garanzia per tutti.
Complicazioni normative relative ai "pagamenti" non ce ne sono: è semplicemente uno scambio di ricariche telefoniche tra noi e voi; nessun dato anagrafico; nessuno scambio materiale di contanti.
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
staff secondo me però chi si iscrive al manager dovrebbe partecipare anke di diritto al fanta xke 10 euro non sono poki x fare un solo campionato cosa ne pensate?il pikkolo guadagno x il vostro lavoro lo avete lo stesso!!!poi altra domanda chi vince ogni anno in una campionato oltre al premio che e una ricarica di (valore50 euro o superiore) vince anke il diritto di iscrizione gratuita x il prox anno?rispondeteim grazie mille
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non mettessimo un ulteriore mini-costo per la creazione di lega privata, avremmo l'effetto che tutti possono creare proprie leghe, con conseguente dispersione di utenti tra decine di mini-leghe, ciascuna con pochi partecipanti. Invece, con questo ulteriore e comunque contenuto contributo, evitiamo inutili frazionamenti di utenza e abbiamo in più la garanzia che chi ha versato quei "+3 euro" sia più "responsabilizzato" verso la propria lega, evitando che la stessa resti composta di pochi partecipanti e quindi impegnandosi a farla crescere.FantaZio ha scritto:relativamente alla lega, cosa significa farsi da garante? vigilare sul comportamento degli iscritti? verificare che ciascun iscritto versi la quota associativa? scusate ma continuo a nn capire il significato delle 3 euro.
perdonatemi ma x me è l'esatto contrario.
io sono responsabilizzato nel seguire con attenzione l'andamento della mia lega grazie allo sconto sulla fiducia e sull'onesta dimostrata (riallacciandomi a quanto detto da voi precedentemente, anche tra gli utenti si è avuta una dimostrazione di serieta) che voi mi fate.
io cosi come quest'anno, vorrei l'anno venturo costruire un manager gentereggina che ha avuto quest'anno nel fanta un discreto successo.
nn x attaccarmi alle 3 euro, pero sono incentivato e lo sarebbero tutti, a promuovere ed in un certo senso arruolare giocatori a patto di ricevere uno sconto e nn di mettere un quid x quanto piccolo in piu.
nn è il mio caso, pero questo invece di "responsabilizzarmi" nn mi incentiverebbe a creare una lega con un duplice danno: il mio divertimento e la mancata sottoscrizione di giocatori x voi.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- 10 euro il Manager mondiale 2006zlatan ha scritto:staff se io partecipo ora hai mondiali devo darmi il codice di una ricarica da 10 euro vero?lo posso gia fare?poi io vorrei partecipare a manager A e B in tutto compreso il mondiale sarebbero 23 euro giusto?
- 3 euro (sconto dai 10 iniziali per aver fatto il Manager mondiale) il Manager A 2006/07
- 10 euro il Manager B 2006/07
TOTALE 23 euro, è esatto
Per adesso iniziamo a raccogliere le quote di adesione ai soli Fanta mondiale e Manager mondiale: collegati a questa pagina e indica il codice della ricarica, specificando se è da 10 euro (in questo caso potrai accedere al Manager mondiale) oppure se è da 3 euro (in questo caso potrai accedere al Fanta mondiale). ATTENZIONE: se l'importo dichiarato non risulterà corrispondente all'effettivo valore della ricarica, l'operazione non sarà ritenuta valida e la quota non sarà restituita.
Le quote di iscrizione Fanta mondiale e Manager mondiale sono distinte, perchè si ha possibilità di vincere 2 premi. Dell'eventuale bonus di iscrizione gratis alla stagione 2007/08, per chi vincerà i campionati 2006/07, parleremo alla stesura dei regolamenti della stagione 2006/07, previsti dopo la chiusura dei prossimi mondiali.zlatan ha scritto:staff secondo me però chi si iscrive al manager dovrebbe partecipare anke di diritto al fanta xke 10 euro non sono poki x fare un solo campionato cosa ne pensate?il pikkolo guadagno x il vostro lavoro lo avete lo stesso!!!poi altra domanda chi vince ogni anno in una campionato oltre al premio che e una ricarica di (valore50 euro o superiore) vince anke il diritto di iscrizione gratuita x il prox anno?rispondeteim grazie mille
Mi devo ripetere: la logica del mini-costo aggiuntivo di 3 euro è per disincentivare la creazione di troppe leghe private inutili e dispersive. La quota di 3 euro è assolutamente accessibile per chi ha intenzione di gestire una lega privata in modo serio e, al tempo stesso, scoraggia chi vuole solo creare leghe fittizie e prive di significato (tra l'altro le leghe private assorbono risorse del sistema, pertanto è giusto che non siano create in modo sregolato). Quest'anno, almeno per quelli che sono i dati raccolti fino ad ora, sono state create 65 leghe private Fanta, di cui:FantaZio ha scritto:perdonatemi ma x me è l'esatto contrario.
io sono responsabilizzato nel seguire con attenzione l'andamento della mia lega grazie allo sconto sulla fiducia e sull'onesta dimostrata (riallacciandomi a quanto detto da voi precedentemente, anche tra gli utenti si è avuta una dimostrazione di serieta) che voi mi fate.
io cosi come quest'anno, vorrei l'anno venturo costruire un manager gentereggina che ha avuto quest'anno nel fanta un discreto successo.
nn x attaccarmi alle 3 euro, pero sono incentivato e lo sarebbero tutti, a promuovere ed in un certo senso arruolare giocatori a patto di ricevere uno sconto e nn di mettere un quid x quanto piccolo in piu.
nn è il mio caso, pero questo invece di "responsabilizzarmi" nn mi incentiverebbe a creare una lega con un duplice danno: il mio divertimento e la mancata sottoscrizione di giocatori x voi.
- 36 con 1 solo utente (il solo organizzatore della lega stessa)
- 4 con 2 utenti
ne deriva che 40 leghe su 65 sono solo un inutile aggravio del sistema. In pratica: vogliamo evitare che per il futuro si verifichino situazioni analoghe che vanno a danno della velocità di connessione di tutti.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente una decisione saggia, toccare il portafoglio della gente togliera di mezzo (spero) chi vuole fare il furbo e la partecipazione sarà garantita.
Certo forse verra un po meno lo spirito di questo sito nato in forma gratuita, ma visto l'andamento di quest'anno ritengo che lo staff abbia fatto una scelta difficile ma saggia.
Io ci sarò.
Ho visto anche la lista di chi ha diritto di prelazione, e la trovo giusta.
Certo forse verra un po meno lo spirito di questo sito nato in forma gratuita, ma visto l'andamento di quest'anno ritengo che lo staff abbia fatto una scelta difficile ma saggia.
Io ci sarò.
Ho visto anche la lista di chi ha diritto di prelazione, e la trovo giusta.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Adotteremo la linea dura contro chi si crede più furbo degli altri e gestisce 2 o più squadre nello stesso Manager: sarà espulso e di conseguenza perderà la sua quota di iscrizione!Iper Sonico ha scritto:Mi auguro solo che chi verrà trovato a fare il furbo (es.2 squadre), anche se ha pagato verrà estromesso.