Schede partite
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso dire la mia, a me l'organizzazione solita con le schede partita piace, ma anche l'idea di Angelo mi stuzzica e non poco..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Schede partite
io credo che le schede siano fondamentali, a parte il fatto che l'indice di appetibilità è già nelle schede quando facciamo il (si,no,forse) , poi l'opinione dello schedista è fondamentale come dice eagles per scegliere tizio o caio, perchè in genere lo schedista è il piu' informato ,almeno su una delle due squadre di cui fa la scheda, per le news aggiornate in genere c'è la gazza, anche perchè piu' o meno tutti prendono info da li.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In un forum di fantacalcio idealeDominik87 ha scritto:perchè in genere lo schedista è il piu' informato ,almeno su una delle due squadre di cui fa la scheda
L'idea di introdurre le schede partite era stata mia, parliamo di un anno e mezzo fa, ne parlai con Angelo in privato e poi trovammo larghi consensi, anche da parte di chi aveva proposto robe simili.
L'idea che avevo in mente era proprio quella, infatti. Il problema è che gli utenti attivi nel forum sono pochi, quelli interessati di meno, quelli interessati liberi da impegni ancora meno... ecco qui che a fare le schede sono sempre i soli 7-8, con poche eccezioni, che magari si ritrovano a dover gestire una mole gigante di lavoro. 7-8 persone possono conoscere e seguire 20 squadre di serie A? Ovviamente no, e si perde di credibilità.
E quindi quando uno fa la scheda di una squadra di cui sa nulla o poco più, fa i giri in internet, magari su altri siti di fantacalcio. Mi domando io che senso abbia.
Allora ha molto più senso che quei 7-8, magari ingrandendo la squadra a più persone (i moderatori, lo staff), si accordino in una stanza segreta del forum (non so, butto lì: "Stanza dei bottoni fantacalcistici"), dove possono discutere ad inizio settimana sui consigli da dare. Una cosa simile all'idea data da Mogol, però magari più grande, non solo 3 giocatori, ma... quelli "hot", che possono essere 20, 30, in base alla partecipazione delle persone.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah, a me non sono mai piaciute le stanze segrete....poi per decidere chi consigliare mi sembra anche superflua una stanza segreta