- 6. Fase ad eliminazione diretta -
Al termine della fase a gironi e tra ogni turno ad eliminazione diretta, i calciatori dei partecipanti che non supereranno il turno verranno svincolati automaticamente dal sistema e saranno, quindi, disponibili in asta quotidiana.
L'ultima partita della prima fase finisce alle ore 23 del 23 giugno!!
Il primo ottavo si gioca alle 17 del 24 giugno!!!
L'unica asta quotidiana e' a mezzanotte del 23, entro quando dobbiamo fare le offerte per completare la rosa???
Aspettiamo chiarimenti grazie mille.
Buona continuazione di mondiale a tutti!!!
Chiarimenti sul completamento delle rose per la 2à fase.
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono d'accordo con piu' aste quotidiane...si penalizzerebbe molto chi durante il giorno lavora...a mezzanotte di ogni giorno secondo me e' ottimale...ma si dovrebbe iniziare gia' da oggi...
si dovrebbe rivedere un attimo il meccanismo per l' ultima giornata quando verra' eliminata la maggioranza e si avra' poco tempo per fare l'asta (considerando che potra' essere acquistato un solo calciatore per ruolo)
si dovrebbe rivedere un attimo il meccanismo per l' ultima giornata quando verra' eliminata la maggioranza e si avra' poco tempo per fare l'asta (considerando che potra' essere acquistato un solo calciatore per ruolo)
- DIVIN CODINO
- Star
basterebbe farne una alle 23 poi alle 23.30 poi alle 24!
avvisando tutti per tempo!!!
cosi puoi fare tre acquisti per reparto e tutti si aggiustano la squadra!chiaramente chi ha piu' soldi e' un po' avvantaggiato ma secondo me neanche tanto!!!!
con questo chiudo se no divento pesante e antipatico a tutti. (gia' lo sono)
Aspetto comunicati ufficiali che accetterò senza discutere!!
avvisando tutti per tempo!!!
cosi puoi fare tre acquisti per reparto e tutti si aggiustano la squadra!chiaramente chi ha piu' soldi e' un po' avvantaggiato ma secondo me neanche tanto!!!!
con questo chiudo se no divento pesante e antipatico a tutti. (gia' lo sono)
Aspetto comunicati ufficiali che accetterò senza discutere!!
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke io sn x divino codino più aste in una giornata!perkè man mano ke si va avanti poi restano 2 squadre in finale come faccoi in una sl sezione a prendere 11 titolari su 22?è il meccanismo sbagliato fare più aste nella stessa giornata magari a sessioni di 3 mi sembra un ottima idea!!!!!IO AVEVO PROPOSTO DI SVINCOLARE GIA I GIOCATORI DEGLI UTENTI ELIMINATI XKE' ALLE 23 SI SAPRANNO TUTTI I QUALIFICATI E FORSE X RIUSCIRE A FARE OFFERTE ENTRO LE 24 LO STAFF NN RIUSCIRA' AD RIORDINARE TUTTO!E NN SN MOLTI QUELLI KE SI COLLEGANO A QUELL'ORA!!!!!!!BHO IL MECCANISMO PENSO SIA SBAGLIATO ORA!E MOLTO E DOVUTO A MINIMO E MASSIMO!!!VISTO KE SI HA SL 1 ORA A DISPOSIZIONE PRIMA DELLA 2° FASE!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono d'accordo su piu aste in un giorno, io ad esempio sono collegato fino alle 19.30 dal lavoro mettere gli orari che dici tu mi penalizerebbe del tutto.
Comunque alla fine è diventato un puttanaio.
Per riportare tutti alla pari si potrebbe fare (anche se non sarebbe giusto nei confronti di chi è già riuscito a farsi una squadra), alla fine dell'ultima giornata vengono svincolati i giocatori delle squadre eliminate e tolti tutti i calciatori fuori dal mondiale, poi il server assegna i giocatori mancanti ai partecipanti restanti.
Es.
Ho 4 difensori arabi, il server me li toglie e a caso mi dà 4 giocatori che hanno passato il turno (potrebberò essere anche panchinari)
E' ovvio che chi ha già giocatori qualificati si tiene i suoi.
Comunque qui bisogna prendere una decisione che deve valere per tutti, che piaccia o no.
Avevamo deciso di bloccare il mercato, a me non piaceva però era stato deciso anche se non da tutti.
Comunque alla fine è diventato un puttanaio.
Per riportare tutti alla pari si potrebbe fare (anche se non sarebbe giusto nei confronti di chi è già riuscito a farsi una squadra), alla fine dell'ultima giornata vengono svincolati i giocatori delle squadre eliminate e tolti tutti i calciatori fuori dal mondiale, poi il server assegna i giocatori mancanti ai partecipanti restanti.
Es.
Ho 4 difensori arabi, il server me li toglie e a caso mi dà 4 giocatori che hanno passato il turno (potrebberò essere anche panchinari)
E' ovvio che chi ha già giocatori qualificati si tiene i suoi.
Comunque qui bisogna prendere una decisione che deve valere per tutti, che piaccia o no.
Avevamo deciso di bloccare il mercato, a me non piaceva però era stato deciso anche se non da tutti.