un ringraziamento allo staff
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se lo staff ha deciso di chiudere il sito , qui un grazie ci sta tutto per il grande lavoro fatto e per aver dato a noi utenti la possibilità di divertirci in un gioco appassionante anche se spesso rovinato dai pochi che vengono proprio per....rovinare.
Grazie ancora.....Avete tutto il mio appoggio......
Grazie
Grazie ancora.....Avete tutto il mio appoggio......
Grazie
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo vinto più di una volta....ma vedo che queste persone, hanno continuato a dar fastidio fino a farci arrivare a questa conclusione....purtroppo questa volta abbiamo perso mi dispiace....
p.s: Ora non voglio neanche immaginare la faccia di quelle persone che hanno fatto tanto per far chiudere il sito....immagino come saranno contente!
p.s: Ora non voglio neanche immaginare la faccia di quelle persone che hanno fatto tanto per far chiudere il sito....immagino come saranno contente!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veramente impensabile che per pochi imbecilli debba chiudere un bel sito come questo..
comunque anche io ringrazio tutto lo staff di TOTALCALCIO per tutto ciò che ha fatto e per la pazienza che ha avuto nel creare i vari FANTA e MANAGER e perlopiù gratuiti!!!
grazie totalcalcio!
comunque anche io ringrazio tutto lo staff di TOTALCALCIO per tutto ciò che ha fatto e per la pazienza che ha avuto nel creare i vari FANTA e MANAGER e perlopiù gratuiti!!!
grazie totalcalcio!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
decisione giusta e condivisibile, un solo rammarico per fanta e manager di serie c che solo questo su questo spazio aveva trovato un così grande risalto. Nessun ringraziamento, come desidera lo staff, ma un pò di amarezza resta e una dedica sentita a chi si è impegnato strenuamente perchè tutto finisse in questo modo. Arrivederci a tutti, belli e brutti, un saluto a coloro che ho conosciuto e in particolare a chi ha condiviso con me l'avventura in terza serie.
p.s. x lo staff riconoscenza e rispetto
p.s. x lo staff riconoscenza e rispetto
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non possiamo dargli torto.
Mettetevi nei loro panni...Hanno lavorato tanto per farci divertire e sentirsi dire certe cose è davvero frustrante...Io fossi stato in loro avrei abbandonato già da molto...Però pensando invece a quante persone giocano correttamente e si divertono forse ci avrei ripensato...Quindi RIPENSATECI e andate avanti
Cmq GRAZIE
Mettetevi nei loro panni...Hanno lavorato tanto per farci divertire e sentirsi dire certe cose è davvero frustrante...Io fossi stato in loro avrei abbandonato già da molto...Però pensando invece a quante persone giocano correttamente e si divertono forse ci avrei ripensato...Quindi RIPENSATECI e andate avanti
Cmq GRAZIE
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable