Campionati bloccati

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campionati bloccati

Messaggio da TheMonster » 22.07.11 - 10:45

Mi da l'impossibilità a inserire prono in molti campionati. State aggiornando?
Grazie, Roberto

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Campionati bloccati

Messaggio da mogol83 » 22.07.11 - 10:55

TheMonster ha scritto:Mi da l'impossibilità a inserire prono in molti campionati. State aggiornando?
Grazie, Roberto

:ciao:
Roberto se ti riferisci a quelli scandinavi, americani, del sud-est Europa o del Resto del mondo, occhio che ho bloccato di proposito i vecchi topic ed ho aperto 4 nuovi topic che riassumono le aree geografiche che ho citato.
Controlla bene in "Altri campionati" :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Re: Campionati bloccati

Messaggio da TheMonster » 22.07.11 - 10:59

Mi riferivo proprio a quelli... Ho guardato (evidentemente male) e non avevo trovato nuovi topic...
Grazie
Non è finita, dai, dai, dai...

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”