Liste ufficiali Manager A e Champions!!!
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti.. bello questo di lasciare uno dei due giochi e dare posto anche ad altri... bello d'avvero come gestoIper Sonico ha scritto:Siamo propio una bella comunity. :D :D :D :D :D :D :D
Stò vedendo molte persone che lasciano libero un posto per far giocare altri.
Se non ci fosserò stati 4 s.....i .....:twisted: :evil: :twisted: :evil:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se tutto è tornato come era prima, cioè c'è gente come iper sonico e Fantazio(col quale ho anche avuto discussioni) che fanno questi nobili gesti di altruismo, allora si che questo torna ad essere il sito più bello di tutti. Davvero complimenti a voi che date ad altri che lo meritano la possibilità di giocare ... questa è già la vostra vittoria più bella alla quale applaudo ...stringendovi, seppur idealmente, la mano con ammirazione... anche in questi piccoli gesti si può aiutare gli altri ad essere migliori, ed oggi nella nostra società c'è ne è davvero bisogno. Grazie 
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono commosso... :D :Dayrton magic ha scritto:Se tutto è tornato come era prima, cioè c'è gente come iper sonico e Fantazio(col quale ho anche avuto discussioni) che fanno questi nobili gesti di altruismo, allora si che questo torna ad essere il sito più bello di tutti. Davvero complimenti a voi che date ad altri che lo meritano la possibilità di giocare ... questa è già la vostra vittoria più bella alla quale applaudo ...stringendovi, seppur idealmente, la mano con ammirazione... anche in questi piccoli gesti si può aiutare gli altri ad essere migliori, ed oggi nella nostra società c'è ne è davvero bisogno. Grazie
Grazie Ayrton.
In fondo basta poco. Io credo che in questa comunity ci sia molta gente valida.
Mi spiace solo che per colpa di altri qualcuno lo ha abbandonato (es. Italreggio), e sempre per colpa di quelli non si possa piu scegliere a quale manager partecipare, ma purtroppo bisogna aver la fortuna di essere scelti.
Forza ragazzi riportiamo lo staff a credere nel loro progetto iniziale :)
un gioco gratuito e molto ben fatto per tutti
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belle parole... forza staff.. siamo con te , e un gioco e l'importante e divertirsi qui dentro tutti insieme...Iper Sonico ha scritto:Sono commosso... :D :Dayrton magic ha scritto:Se tutto è tornato come era prima, cioè c'è gente come iper sonico e Fantazio(col quale ho anche avuto discussioni) che fanno questi nobili gesti di altruismo, allora si che questo torna ad essere il sito più bello di tutti. Davvero complimenti a voi che date ad altri che lo meritano la possibilità di giocare ... questa è già la vostra vittoria più bella alla quale applaudo ...stringendovi, seppur idealmente, la mano con ammirazione... anche in questi piccoli gesti si può aiutare gli altri ad essere migliori, ed oggi nella nostra società c'è ne è davvero bisogno. Grazie
Grazie Ayrton.
In fondo basta poco. Io credo che in questa comunity ci sia molta gente valida.
Mi spiace solo che per colpa di altri qualcuno lo ha abbandonato (es. Italreggio), e sempre per colpa di quelli non si possa piu scegliere a quale manager partecipare, ma purtroppo bisogna aver la fortuna di essere scelti.
Forza ragazzi riportiamo lo staff a credere nel loro progetto iniziale :)
un gioco gratuito e molto ben fatto per tutti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche il gruppo dei "catanesi" mi sembrate ragazzi seri. Vi do il benvenuto nel Manager A, che è molto bello. Molti mi conoscono già e sanno che sono per la vittoria a tutti i costi, il principio fondamentale è però la lealtà, se manca quella allora non c'è gusto, ne per chi vince ce per chi perde. Buon Manager a voi tutti! Quest'anno sarà ancora più dura, ormai tutti sono diventati fantacalcisti abbastanza esperti, meglio, il campionato sarà ancora più avvincente. :D
- Meridiano
- Moderatore Globale

Grazie mille ayrton buon manager anche a te e vinca il migliore
, anche io sono d'accordo che il principio della lealta' e fondamentale.., e poi siamo qui per giocare e divertirci 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- ayrton magic
- Star