problemi con l' accesso a totalcalcio

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
problemi con l' accesso a totalcalcio

Messaggio da tore » 13.12.06 - 21:35

ciao ragazzi...
scrivo la presente per comunicare che se notate la mia latitanza sul sito e' perche' e' dovuto a problemi di accesso al sito...
ho rinnovato ieri la licenza di norton antivirus e con cio' e' iniziato tutto...
non sono ancora riuscito ad individuare la causa perche' risulta molto strano il problema in quanto riesco ad accedere tranquillamente ad altri siti...ma quando vado su http://www.totalcalcio.net iniziano i problemi:
entro nella pagina col forum...poi clicco per entrare nel sito e mi si blocca la pagina (il sistema non risponde) visualizzando un errore di internet explorer...oppure dopo numerosi tentativi (come questo in cui vi sto scrivendo) riesco ad accedere a qualche sezione del sito fino al riverificarsi del problema prima esposto...oppure mi si chiude improvvisamente la finestra....
vi e' mai capitata una cosa simile?
qualcuno esperto puo' darmi una mano?
vi sarei molto grato se riuscireste a darmi una mano...

grazie, ciao a tutti

matteo82
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: problemi con l' accesso a totalcalcio

Messaggio da matteo82 » 13.12.06 - 23:27

tore ha scritto:ciao ragazzi...
scrivo la presente per comunicare che se notate la mia latitanza sul sito e' perche' e' dovuto a problemi di accesso al sito...
ho rinnovato ieri la licenza di norton antivirus e con cio' e' iniziato tutto...
non sono ancora riuscito ad individuare la causa perche' risulta molto strano il problema in quanto riesco ad accedere tranquillamente ad altri siti...ma quando vado su http://www.totalcalcio.net iniziano i problemi:
entro nella pagina col forum...poi clicco per entrare nel sito e mi si blocca la pagina (il sistema non risponde) visualizzando un errore di internet explorer...oppure dopo numerosi tentativi (come questo in cui vi sto scrivendo) riesco ad accedere a qualche sezione del sito fino al riverificarsi del problema prima esposto...oppure mi si chiude improvvisamente la finestra....
vi e' mai capitata una cosa simile?
qualcuno esperto puo' darmi una mano?
vi sarei molto grato se riuscireste a darmi una mano...

grazie, ciao a tutti

Sinceramente io problemi di accesso non li ho mai avuti... ti aiuterei volentieri... ma io non ho norton antivirus, e tantomeno uso Internet Explorer... quindi boh :? :? :?

provateanonconsegna
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da provateanonconsegna » 14.12.06 - 00:04

Guarda per quello che riguarda norton non ho idea poichè non lo uso, invece ti posso confermare che anche a me Internet Explorer dava molti problemi... soprattutto nei forum :?
Ora con Firefox va parfettamente....... prova :wink:

teoreggino
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da teoreggino » 14.12.06 - 00:18

dico la mia.... il discorso non è banale... a me sinceramente a volte da problemi.. come se ci fosse un sovraccarico del sistema e del server.. cioè come se ci fossero contempor piu accessi... ma mi chiedo come cio sia possibile (passo la penna agli amministratori) visto che in fondo non è mai successo che tantissima gente si collega tutta in una volta.. :roll:

cmq sia, internet explorer ha tirato fuori la versione 7 che è molto simile a firefox... quindi basta aspettare un po... magari si puo provare a usare firefox che è carino... :idea:

riguardo norton, impalla il pc in una maniera assurda, usate avast, è gratuito e leggero... :? :? :?

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 14.12.06 - 09:34

teoreggino ha scritto: riguardo norton, impalla il pc in una maniera assurda, usate avast, è gratuito e leggero... :? :? :?
Concordo Norton non serve più a niente costa ed è facilmente superabile.
Utilizza Avast

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 15.12.06 - 19:48

grazie a tutti ragazzi...fortunatamente ho risolto....pensate che nemmeno un negozio di informatica e' riusciito a risolvere la cosa...
poi ho pensato a una cosa semplicissima....ho installato un browser differente da explorer e...magia...funziona tutto ;-)

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”