raccolta fondi

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raccolta fondi

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.02.12 - 17:22

come vedete dalla segnalazione in alto mancano 173 € all'obbiettivo dei 365 €,se non si completa la raccolta da quanto leggo il servizio verrà sospeso..vi vorrei aiutare volentieri ma avendo solo 16 anni non ho tanto denaro a disposizione però vorrei fare un appello: se vincete qualcosa alle scommesse,anche 10 € :mrgreen: ,cercate di inviarlo per questo forum perchè sarebbe orribile privarcene per qualche tempo :cry: :cry: :cry:

:drink:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

raccolta fondi

Messaggio da kolao95 » 24.02.12 - 17:32

glaucaskas ha scritto:come vedete dalla segnalazione in alto mancano 173 € all'obbiettivo dei 365 €,se non si completa la raccolta da quanto leggo il servizio verrà sospeso..vi vorrei aiutare volentieri ma avendo solo 16 anni non ho tanto denaro a disposizione però vorrei fare un appello: se vincete qualcosa alle scommesse,anche 10 € :mrgreen: ,cercate di inviarlo per questo forum perchè sarebbe orribile privarcene per qualche tempo :cry: :cry: :cry:

:drink:
Stessa cosa io, ho 16 anni, non ho una carta per donare dei soldi, dai ragazzi! :paura:

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”