come vedete dalla segnalazione in alto mancano 173 € all'obbiettivo dei 365 €,se non si completa la raccolta da quanto leggo il servizio verrà sospeso..vi vorrei aiutare volentieri ma avendo solo 16 anni non ho tanto denaro a disposizione però vorrei fare un appello: se vincete qualcosa alle scommesse,anche 10 € ,cercate di inviarlo per questo forum perchè sarebbe orribile privarcene per qualche tempo
raccolta fondi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raccolta fondi
Stessa cosa io, ho 16 anni, non ho una carta per donare dei soldi, dai ragazzi!glaucaskas ha scritto:come vedete dalla segnalazione in alto mancano 173 € all'obbiettivo dei 365 €,se non si completa la raccolta da quanto leggo il servizio verrà sospeso..vi vorrei aiutare volentieri ma avendo solo 16 anni non ho tanto denaro a disposizione però vorrei fare un appello: se vincete qualcosa alle scommesse,anche 10 € ,cercate di inviarlo per questo forum perchè sarebbe orribile privarcene per qualche tempo