giornata 24 serie A

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
malogna
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giornata 24 serie A

Messaggio da malogna » 20.02.07 - 18:51

ma quando escono i voti della 24° giornta di A???e per la 22 come si fa???

Real Ciociaria
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real Ciociaria » 20.02.07 - 18:58

Benvenuto nel forum!
Calma...usciranno pian piano i voti!!!non ci si è mica dimenticati!magari qualche contrattempo...siamo tutti persone qui...non automi!!
stai tranquillo che usciranno a giorni, se non a momenti!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!

malogna
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da malogna » 20.02.07 - 21:42

no no calmati tu bello mio!!!lo so che siamo persone!!!!Guarda che io non ho detto niente!!!!volevo solo sapere quando uscivano (oggi, domani, dopodomani, fra un mese)..... mika ho chiesto di averli subito...!!!Leggi bene prima di rispondere....!!!

Real Ciociaria
Star
Star

Messaggio da Real Ciociaria » 20.02.07 - 21:57

ehi tranquillità e sangue freddo!!!ma chi ti ha mai attaccato...
va beh che sei nuovo, però...
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”