App
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi che ne dite, dato che il sito è molto seguito e molto bello di creare un app per iphone o ipad ?
Certo, se molti di noi possono collegarsi con questi dispositivi senno è inutile.. Perchè a me farebbe molto comodo dato che raramente mi collego con il pc e sono costretto a farlo con l'iphone.
Certo, se molti di noi possono collegarsi con questi dispositivi senno è inutile.. Perchè a me farebbe molto comodo dato che raramente mi collego con il pc e sono costretto a farlo con l'iphone.
C'è Solo Un Capitano !
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Sarebbe semplicemente fantastico.. io e da 4 anni che la sogno sul mio IphoneLegioneGiallorossa ha scritto:Ragazzi che ne dite, dato che il sito è molto seguito e molto bello di creare un app per iphone o ipad ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Io da quando mi sono registrato l'ho subito cercata nell'Apple Store..
Pero non credo sia molto facile a farla ma una prova si può fare !
Pero non credo sia molto facile a farla ma una prova si può fare !
C'è Solo Un Capitano !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Legione, puoi dirci qualcosa in più? Come potremmo fare?
- LegioneGiallorossa
- Star
App
Ho visto che su varie riviste per Mac che ci sono dei programmi molto facili da usare per fare delle App..
Oppure c'è che chi le produce proprio ma ci vogliono dei soldi comunque credo che esistono dei programmi anche per chi non ha il Mac basterebbe chiedere ad alcuni siti che se ne intendono !
Oppure c'è che chi le produce proprio ma ci vogliono dei soldi comunque credo che esistono dei programmi anche per chi non ha il Mac basterebbe chiedere ad alcuni siti che se ne intendono !
C'è Solo Un Capitano !
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Per creare un App per iPhone è necessario avere:
1) un Mac
2) acquistare (dalla Apple) le librerie per poter scrivere il codice ed implementare l'applicazione stessa.
3) Implementare l'appilcazione
Una volta creata l'applicazione ci si deve registrare alla sezione sviluppatori della Apple, inviargli l'applicazione e attendere che questi la controllino, la accettino (in base a loro requisiti) e la pubblichini sullo store.
Stessa cosa deve esser fatta, in parallelo, per Android.
Insomma non è così semplice, non per niente ci sono aziende informatiche specializzate nella loro creazione.
Così come, se ci fate caso, difficilmente trovate app di forum come il nostro le cui dimensioni non paragonabili a vere e proprie aziende (Gazzetta, Eurosport, Corriere ecc...)
Ci potrebbe però essere una via più semplice.
Guardate se trovate in giro un app per forum scritti in phpBB. Nel caso scaricatela. Vi dovrebbe permettere di vedere forum scritti in phpBB (come questo) con una formattazione ad hoc.
1) un Mac
2) acquistare (dalla Apple) le librerie per poter scrivere il codice ed implementare l'applicazione stessa.
3) Implementare l'appilcazione
Una volta creata l'applicazione ci si deve registrare alla sezione sviluppatori della Apple, inviargli l'applicazione e attendere che questi la controllino, la accettino (in base a loro requisiti) e la pubblichini sullo store.
Stessa cosa deve esser fatta, in parallelo, per Android.
Insomma non è così semplice, non per niente ci sono aziende informatiche specializzate nella loro creazione.
Così come, se ci fate caso, difficilmente trovate app di forum come il nostro le cui dimensioni non paragonabili a vere e proprie aziende (Gazzetta, Eurosport, Corriere ecc...)
Ci potrebbe però essere una via più semplice.
Guardate se trovate in giro un app per forum scritti in phpBB. Nel caso scaricatela. Vi dovrebbe permettere di vedere forum scritti in phpBB (come questo) con una formattazione ad hoc.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- LegioneGiallorossa
- Star
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Segnalo il topic al boss.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
App
Non ho competenze in merito... e troppo poco tempo per studiare manuali. L'idea è ottima, comunque.