richiesta e proposta

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
chiara
Star
Star
Nome:Chiara
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: richiesta e proposta

Messaggio da chiara » 23.07.07 - 23:15

Anch'io quest'anno spero di poter partecipare al manager!!! :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 24.07.07 - 09:54

Cesar ha scritto: a proposito ma alcuni il mare qui non lo vedono mai??? :D :D :D :D :D
io il mare ce l'ho a 4 passi quindi vado e vengo. :D
Immagine

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 24.07.07 - 10:05

Cesar ha scritto:
batista ha scritto:1)xchè nn sono stati ancora publicati i partecipanti x il prossimo manager?

2)prendendo spunto dal sito http://www.fantanews.net vorrei proporvi la presenza di stanze x ogni squadra di serie a. che ne pensate?
sarebbe inutile,perkè siamo troppo pochi nel forum per fare le varie stanze

magari si può fare su richiesta
io mi occuperei volentieri di quela giallorossa
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”