richiesta e proposta
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io quest'anno spero di poter partecipare al manager!!! :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: richiesta e proposta
io il mare ce l'ho a 4 passi quindi vado e vengo. :DCesar ha scritto: a proposito ma alcuni il mare qui non lo vedono mai??? :D :D :D :D :D
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: richiesta e proposta
Cesar ha scritto:sarebbe inutile,perkè siamo troppo pochi nel forum per fare le varie stanzebatista ha scritto:1)xchè nn sono stati ancora publicati i partecipanti x il prossimo manager?
2)prendendo spunto dal sito http://www.fantanews.net vorrei proporvi la presenza di stanze x ogni squadra di serie a. che ne pensate?
magari si può fare su richiesta
io mi occuperei volentieri di quela giallorossa