Classifica Fanta C1A

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Classifica Fanta C1A

Messaggio da Martina » 13.12.07 - 17:51

Volevo chiedere una delucidazione all'amministrazione: Ho notato,che la classifica del Fanta C1A non e' stata aggiornata,in quanto mi sono stati sommati solo i 72.5 di domenica,e non i 74 di ieri. Volevo sapere se era un errore,oppure se dovete ancora aggiornare la classifica.
Anche sul piazzamento della giornata,c'e' scritto che mi sono classificato 22°,invece 22° mi ero piazzato domenica,mentre stavolta ero 13°... :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Richieste & segnalazioni”