lettura messaggi privati
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
il mio problema è che quando mi arriva un mp non riesco ad aprirlo cliccando dove è evidenziato in verde ma devo entrare nel forum e poi sul mio pannello di controllo...si può risolvere ?
grazie
grazie
FANTASTICAZZI 15/16
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: lettura messaggi privati
Siamo in 2.....
-
- Titolare
- Contatta:
salve a tutti io n kpt il vostro problema
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo in 3!! e una cosa in piu...ke quando sbaglio a mettere le notizie sportive sul sito(cioe sbaglio a scrivere o sbaglio a mettere la squadra di apartenenza)...e le vorrei correggiere...non me le fa correggere...si può risolvere ?rossoblu ha scritto:il mio problema è che quando mi arriva un mp non riesco ad aprirlo cliccando dove è evidenziato in verde ma devo entrare nel forum e poi sul mio pannello di controllo...si può risolvere ?
grazie
grazie
-
- Titolare
- Contatta:
xkè 6 tu no.... :D
-
- Titolare
- Contatta:
realpowers2002 a lei gli è arrivato il MP :?
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-supermario noto una estrema quanto mai simile somiglianza ad un certo ANTO1988SUPERMARIO ha scritto:realpowers2002 a lei gli è arrivato il MP :?
-
- Titolare
- Contatta:
SISI FAI LO STUPIDINO..... :shock: :shock: :shock:
FINISCILA O CONTATTO L'AMMINISTRATORE...
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
-ma ke vuoi!!!!!! ti sembra normale quello ke fai....per cabiare reputazione ti fai un altro nick...Hai piu nick tu ke bin ladenSUPERMARIO ha scritto:SISI FAI LO STUPIDINO..... :shock: :shock: :shock:
-ma contatta l'amministratore se vuoi.....ma tanto le persone non sono stupide...e ti riconoscono lo stesso dal mondo in cui scrivi e parli
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
raga SUPERMARIO e ANTO1988 sono la stessa persona