Non c'è più diritto di parola su questo SITO

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
valtellina
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'è più diritto di parola su questo SITO

Messaggio da valtellina » 11.05.08 - 18:30

annulatemi pure questa.......

Annullate pure questa giornata che CATANIA è rientrato a casa tardi e non ha potuto inviare la squadra giusta... :)
P.S. 62,5 a 75

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Non c'è più diritto di parola su questo SITO

Messaggio da Vis Pesaro » 11.05.08 - 18:33

se devi scrivere polemiche evitiamo di farlo.
Immagine

valtellina
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da valtellina » 11.05.08 - 18:38

Mica sono critiche, SONO CONSTATAZIONI, quando mi avranno spiegato con "logicità" perchè la settimana scorsa si è annullato tutto, LA SMETTERO'.
I FANTAMANAGER non annullati i FANTA si nonostante che in certe LEGHE avessero tutti postato la squadra.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 11.05.08 - 18:48

valtellina ha scritto:Mica sono critiche, SONO CONSTATAZIONI, quando mi avranno spiegato con "logicità" perchè la settimana scorsa si è annullato tutto, LA SMETTERO'.
I FANTAMANAGER non annullati i FANTA si nonostante che in certe LEGHE avessero tutti postato la squadra.
E' stato spiegato 10 volte, mi toccherà ripeterlo ancora anche se sta diventando scocciante. Il server è andato offline (causa di forza maggiore, mica l'abbiam fatto a posta), tra venerdi e sabato, rendendo impossibile la consegna. All'inizio si riusciva con molta lentezza a consegnare le formazioni di A e B cosa invece impossibile per la C1 che giocava di domenica in cui non si riusciva manco ad accedere al sito. Nei manager c'è la consegna automatica della formazione in base a dei valori quali le presenze, le medie voto, lo stipendio dei giocatori ecc. quindi si è deciso di renderla comunque valida. Nei fanta non c'è la consegna automatica perchè ovviamente le rose possono variare moltissime volte.
Nei fanta quindi hanno consegnato pochissime persone rispetto alla totalità degli utenti e si è deciso di annullarla per non far torto alla maggiorparte degli utenti.
Spero di esser stato chiaro.
Immagine

RedBlueCT
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da RedBlueCT » 11.05.08 - 18:56

ok vis pesaro; ma io ho chiesto e motivato che volevo reintegrata la giornata fantasma perche nel mio fanta avevano consegnato tutti.
Perche l'amministratore non lo ha fatto,io cosi ho perso l'opportunita di vincere il campionato,perche avevo recuperato tanto sulla prima.

Spiegami perche dopo che l'amministratore ha comunicato ''chi volesse reintegrata la giornata,non l'ha renitegrata''

a me mi sa di presa in giro.

Nella vita ci vuole chiarezza,ed io sono molto contento se mi date una risposta trasparente,ne va della vostra serieta.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 11.05.08 - 19:06

valtellina ha scritto:Mica sono critiche, SONO CONSTATAZIONI, quando mi avranno spiegato con "logicità" perchè la settimana scorsa si è annullato tutto, LA SMETTERO'.
scusate se mi intrometto...
ma le contestazioni solo a fine campionato... :D :D :D
Immagine

valtellina
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da valtellina » 11.05.08 - 19:07

Vis Pesaro ha scritto:
E' stato spiegato 10 volte, mi toccherà ripeterlo ancora anche se sta diventando scocciante. Il server è andato offline (causa di forza maggiore, mica l'abbiam fatto a posta), tra venerdi e sabato, rendendo impossibile la consegna. All'inizio si riusciva con molta lentezza a consegnare le formazioni di A e B cosa invece impossibile per la C1 che giocava di domenica in cui non si riusciva manco ad accedere al sito. Nei manager c'è la consegna automatica della formazione in base a dei valori quali le presenze, le medie voto, lo stipendio dei giocatori ecc. quindi si è deciso di renderla comunque valida. Nei fanta non c'è la consegna automatica perchè ovviamente le rose possono variare moltissime volte.
Nei fanta quindi hanno consegnato pochissime persone rispetto alla totalità degli utenti e si è deciso di annullarla per non far torto alla maggiorparte degli utenti.
Spero di esser stato chiaro.
Inesattezza : Si poteva inviare la squadra pur lentamente fino alle ore 12.00 di domenica, per cui per la serie A è stato "quasi tutto normale" visto che il 90% ha consegnato la squadra e ti dico di più della nostra lega i primi 14 l'hanno fatto.
Detto questo mi è stato mandato un messaggio dell'amministratore che mi diceva : stiamo facendo il meglio per non "danneggiare nessuno" e se la tua lega ha mandato le squadre si può fare Lega per lega ( p.s. visto che non giocano contro ).
IO aspettavo una risposta definitiva, invece è stato più comodo annullare.

Ora però la smetto davvero, anche perchè è pur sempre un gioco e chi gestisce gratuitamente deve essere "protetto" da eventuali sbagli o decisioni "inesatte" (P.S. gestisco pure io un sito di fantacalcio, champions, fantasci e fantamanager ecc., per cui capisco, anche se non condivido.)

Ritornando al fatto che è un gioco è pure vero che chi partecipa lo fa con serietà e costanza, per cui non è giusto "sputtanare" un anno di gioco per cause "si involontarie al sito" ma pur sempre PREVEDIBILI.
Allora in questi casi si METTE nel regolamento (lo fanno tutti) IN CASO DI PROBLEMI AL SERVER, LE SQUADRE POSTATE VARRANNO, GLI ALTRI PRENDERANNO (zero punti) PER CUI INVITO TUTTI A POSTARE LA SQUADRA CON UN PO' DI ANTICIPO PER POI MODIFICARLA DOPO, IN MODO DI NON RESTARE SENZA SCELTE VALIDE

Come vedi/vedete ci vuole poco, per cui giusto DIFENDERE I GESTORI, ma pure RISPETTARE i partecipanti, che alla fine GRATIS o NO sono pur sempre loro a far girare il sito, per cui se criticano, non si Cancellano i messaggi, perchè ricervere sempre e solo "LODI" è troppo comodo, quando servono per migliorare (in questo caso il REGOLAMENTO che fa acqua nello specifico) si Accettano le critiche e si portano a casa.

SALUTI
ORA CHIUDO.......

RedBlueCT
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da RedBlueCT » 11.05.08 - 19:13

valtellina ha scritto:
Inesattezza : Si poteva inviare la squadra pur lentamente fino alle ore 12.00 di domenica, per cui per la serie A è stato "quasi tutto normale" visto che il 90% ha consegnato la squadra e ti dico di più della nostra lega i primi 14 l'hanno fatto.
Detto questo mi è stato mandato un messaggio dell'amministratore che mi diceva : stiamo facendo il meglio per non "danneggiare nessuno" e se la tua lega ha mandato le squadre si può fare Lega per lega ( p.s. visto che non giocano contro ).
IO aspettavo una risposta definitiva, invece è stato più comodo annullare.

Ora però la smetto davvero, anche perchè è pur sempre un gioco e chi gestisce gratuitamente deve essere "protetto" da eventuali sbagli o decisioni "inesatte" (P.S. gestisco pure io un sito di fantacalcio, champions, fantasci e fantamanager ecc., per cui capisco, anche se non condivido.)

Ritornando al fatto che è un gioco è pure vero che chi partecipa lo fa con serietà e costanza, per cui non è giusto "sputtanare" un anno di gioco per cause "si involontarie al sito" ma pur sempre PREVEDIBILI.
Allora in questi casi si METTE nel regolamento (lo fanno tutti) IN CASO DI PROBLEMI AL SERVER, LE SQUADRE POSTATE VARRANNO, GLI ALTRI PRENDERANNO (zero punti) PER CUI INVITO TUTTI A POSTARE LA SQUADRA CON UN PO' DI ANTICIPO PER POI MODIFICARLA DOPO, IN MODO DI NON RESTARE SENZA SCELTE VALIDE

Come vedi/vedete ci vuole poco, per cui giusto DIFENDERE I GESTORI, ma pure RISPETTARE i partecipanti, che alla fine GRATIS o NO sono pur sempre loro a far girare il sito, per cui se criticano, non si Cancellano i messaggi, perchè ricervere sempre e solo "LODI" è troppo comodo, quando servono per migliorare (in questo caso il REGOLAMENTO che fa acqua nello specifico) si Accettano le critiche e si portano a casa.

SALUTI
ORA CHIUDO.......

Bravo bravissimo sono daccordissimo!cosi si deve fare!io ho consegnato domenica,e tutto sto problema non l'ho avuto,peggio per quelli che pur avendo la possibilita nella settimana di consegnare la formazione non lo hanno fatto! problemi loro:

Che poi e' assurdo: e se dovesse succedere di nuovo,che si fa???? si annullano le giornate ad oltranza :lol: :lol: :lol: ma che serieta' è

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 11.05.08 - 19:19

il fatto che il tuo post mi è apparso molto da presa per il c*** e sarcastico... avrò sbagliato io a recepirlo così e l'ho eliminato. Non ho problemi a chiedere scusa.
Il fatto comunque è che è la prima volta che si sono avuti problemi di server. Io domenica non ero proprio riuscito ad entrare nel sito perchè non caricava proprio la pagina web, e ci avevo rinunciato.
Immagine

RedBlueCT
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da RedBlueCT » 11.05.08 - 19:25

Vis Pesaro ha scritto:il fatto che il tuo post mi è apparso molto da presa per il c*** e sarcastico... avrò sbagliato io a recepirlo così e l'ho eliminato. Non ho problemi a chiedere scusa.
Il fatto comunque è che è la prima volta che si sono avuti problemi di server. Io domenica non ero proprio riuscito ad entrare nel sito perchè non caricava proprio la pagina web, e ci avevo rinunciato.

ma io ci sono riuscito,ce stato un 10 min che andava bene,e poi anche se lenta,la formazione con molta pazzienza veniva presentata.

Cmq vispesaro come mettiamo; io ho chiesto il ripristino e sono stato trattato a pesci in faccia;io credo che voi non abbiate nessun interesse in questa situazione;allora mi spiegate il perche d questa situazione

valtellina
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da valtellina » 11.05.08 - 19:39

Vedi VISPESARO, sono frasi come questa tua :

"Nei fanta quindi hanno consegnato pochissime persone rispetto alla totalità degli utenti e si è deciso di annullarla per non far torto alla maggiorparte degli utenti."

che mi fanno "incavolare" NON E' VERO che era pochissime persone ad aver consegnato, MA E' ALL'INCONTRARIO" era pochissime quelli che non l'avevano fatto, poi ovvio 2/3 hanno pure detto che magari la cambiavano, ma se vale questa tesi allora io entro tipo oggi " ho provato a modificarla ma prima che mi si caricava il sito c'è voluto 20 minuti e tanta pazienza", per cui ANNULLIAMO LA GIORNATA (questo è sarcasmo ma è pur sempre la verità, fatto una volta si deve sempre fare)

VA BE chiudiamo e poi a fine campionato.... si apriranno le danze.

RedBlueCT
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da RedBlueCT » 11.05.08 - 19:57

valtellina ha scritto:Vedi VISPESARO, sono frasi come questa tua :

"Nei fanta quindi hanno consegnato pochissime persone rispetto alla totalità degli utenti e si è deciso di annullarla per non far torto alla maggiorparte degli utenti."

che mi fanno "incavolare" NON E' VERO che era pochissime persone ad aver consegnato, MA E' ALL'INCONTRARIO" era pochissime quelli che non l'avevano fatto, poi ovvio 2/3 hanno pure detto che magari la cambiavano, ma se vale questa tesi allora io entro tipo oggi " ho provato a modificarla ma prima che mi si caricava il sito c'è voluto 20 minuti e tanta pazienza", per cui ANNULLIAMO LA GIORNATA (questo è sarcasmo ma è pur sempre la verità, fatto una volta si deve sempre fare)

.

e Vero! condivido,anche perche è la verita'; tranne che ci sono interessi (aiutare quache amico)

ma non ci voglio nemmeno pensare credo nella buona fede,ma la cosa migliore sarebbe ripristinare la gionrata a chi lo richiede,con delle motivazioni,io per esempio avevo il consenso di tutti.ma non mi hanno nemmeno calcolato.

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 11.05.08 - 20:16

State diventando inutilmente polemici ragazzi. La giornata ormai è andata da una settimana, le ragioni del provvedimento sono state ampiamente motivate e spiegate quasi individualmente tramite messaggi privati a coloro i quali avessero dei dubbi. A questo punto è davvero sciocco continuare a ragionare sulla questione. Chi non condividesse l'operato di questo staff che si AMMAZZA DI LAVORO SENZA IL MINIMO TORNACONTO ECONOMICO per portare avanti questo progetto, può rivolgersi benissimo altrove. Saluti.

P.S. Se dovessero essere aperti ulteriori topic sull'argomento, scatteranno i ban a tempo indeterminato. Non ha il minimo senso sollevare un polverone per un episodio che è considerato un problema solo e soltanto da 4-5 persone sugli oltre 5000 iscritti.

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”