Sezione STATISTICHE
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho notato che ci sono stati dei cambiamenti....ho avuto difficolta' a trovare l' elenco dei calciatori migliori ordinato per media voto(alla fine ho trovato che era sotto la voce "classifica")...e quando ci sono riuscito ho notato che non viene visualizzata la lista dei calciatori....e' normale? risulta in aggiornamento o sara' "tagliata"?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sezione STATISTICHE
stiamo facendo degli aggiornamenti, ecco il motivo di alcune pagine temporaneamente non disponibili
ora è stata ripristinata la scheda Migliori, che chiedevi
ora è stata ripristinata la scheda Migliori, che chiedevi
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sezione STATISTICHE
ok, grazie mille