:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Aiutate Meridiano, sennò ci ucciderà tutti!![]()
Meridiano out
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- luke1983
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Meridiano out
ma così non ha senso.Dominik87 ha scritto:no luke l'idea è che il secondo dns è l'ip del sitoluke1983 ha scritto:che spiritosi![]()
l'idea potrebbe aver senso: praticamente se non funziona un dns vanno sull'altro completamente diverso.
però è strano che solo lui abbia questo problema
se metti l'indirizzo del sito dove dovrebbe andare quello del DNS, otterrai un errore anche in altri siti nel caso il primo dns non funzioni.
Mi spiego:
windows sa che gli indirizzi messi lì daranno come risposta un numero di 4 byte a cui poi dovranno riconnettersi. Può darsi che se gli fai contattare un sito, la risposta non sia accettata e che quindi dia errore.
Provare vale più di 1000 teorie, perciò provate. Però, secondo me, non funzionerà anche se vista la stranezza del problema è probabile che la soluzione sia altrettanto strana
Ah, informazione di servizio: se per caso aveste intravisto Meridiano connesso, poco fa, ero io col suo account.
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meridiano ritorna tra noi!!RUMePERA ha scritto:Aiutate Meridiano, sennò ci ucciderà tutti!![]()

- luke1983
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meridiano ritorna!!!! non fare il parallelosfuscio85 ha scritto:meridiano ritorna tra noi!!RUMePERA ha scritto:Aiutate Meridiano, sennò ci ucciderà tutti!![]()
che freddura...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomiiiiiiiiii
ma cavolo che scherzo e' questo?
mi sveglio alle 6.30 e' entro solo adesso? mi stavo tagliando le vene....ho lanciato anche il mouse.... :fmuro: :fmuro:
minkiaaaaaa sistemiamo sto server luke seno il parallelo te lo disegno io....
ma cavolo che scherzo e' questo?
minkiaaaaaa sistemiamo sto server luke seno il parallelo te lo disegno io....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- luke1983
- Titolare

sta nero proprio
io non c'entro nulla. sono solo un consulente :whistle:
vabbè ma ora come fai ad essere tra noi?
E' andato da Mediaworld e ha preso un pc nuovoluke1983 ha scritto:sta nero proprio![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bo dopo un giorno intero dove ho combinato di tutto.. manco con l'iphone mi collegavo :fmuro: :fmuro: , magicamente alle 19.45 so tornato online.. ne ho piene le scatoleeeeeee... io voglio esserci sempre qui.. questa e' casa mialuke1983 ha scritto:sta nero proprio![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- luke1983
- Titolare

ahahahahRUMePERA ha scritto: E' andato da Mediaworld e ha preso un pc nuovo
allora non sono i miei dns, nè il sito. Eri tu che, essendo super-incazzato hai fatto interferenza con i dispositiviMeridiano ha scritto: Bo dopo un giorno intero dove ho combinato di tutto.. manco con l'iphone mi collegavo :fmuro: :fmuro: , magicamente alle 19.45 so tornato online.. ne ho piene le scatoleeeeeee... io voglio esserci sempre qui.. questa e' casa mia
Ultima modifica di luke1983 il 10.07.10 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
luke la soluzione che ho proposto e già stata provata in un altro sito con problemi simili

- Meridiano
- Moderatore Globale

No noluke1983 ha scritto: allora non sono i miei dns, nè il sito. Eri tu che, essendo super-incazzato hai fatto interferenza con i dispositivi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- luke1983
- Titolare

prova la soluzione di Mimmik e facci sapere se funziona