a parte che in primis ho propost i gruppi dei fans club delle squadre o dei giocatori, ma almeno io ho fatto una proposta, come tempo fa mi era stato chiesto. invece di criticare fatevi venire altre idee.
e poi non mi pare che su questo forum ci si sia mai insultati pesantemente, inoltre spetterebbe agli amministratori decidere se un gruppo è accettabile oppure offensivo e quindi cancellarlo.
gruppi
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: gruppi
Grosso modo la mia battuta sulla cafonata era una sintesi di quanto scritto poc'anzi!
Sono sicuro che l'idea di gianplecce sia frutto di uno stimolo simpatico e piacevole, ma sarebbe facilmente suscettibile di degenerare (a mò del topic sfottò, per intenderci...)

Sono sicuro che l'idea di gianplecce sia frutto di uno stimolo simpatico e piacevole, ma sarebbe facilmente suscettibile di degenerare (a mò del topic sfottò, per intenderci...)

I miei articoli per MondoPallone.it
gianplecce ha scritto:a parte che in primis ho propost i gruppi dei fans club delle squadre o dei giocatori, ma almeno io ho fatto una proposta, come tempo fa mi era stato chiesto. invece di criticare fatevi venire altre idee.
e poi non mi pare che su questo forum ci si sia mai insultati pesantemente, inoltre spetterebbe agli amministratori decidere se un gruppo è accettabile oppure offensivo e quindi cancellarlo.

I miei articoli per MondoPallone.it
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, tanto poi c'è il riepilogo dei richiami e delle tirate d'orecchie.gianplecce ha scritto:a parte che in primis ho propost i gruppi dei fans club delle squadre o dei giocatori, ma almeno io ho fatto una proposta, come tempo fa mi era stato chiesto. invece di criticare fatevi venire altre idee.

Vero pure che non ci sono mai stati insulti pesanti o simili, non vorrei i nuovi arrivati se ne approfittino.
Anche se non sono totalmente d'accordo per me si potrebbe provare.
Per il resto decide l'amministratore.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DIscorso che condivido in pieno.....madovedobbiamoandare ha scritto:Secondo me spazio fin'ora, (soprattutto rispetto alla precedente gestione del forum), ce n'è abbastanza, distribuito pure in maniera ordinata.
L'idea dei gruppi mi sa un po di facebook. E non sarebbe facile da attuare perchè qui non ci si può iscrivere a nessun gruppo, in quanto forum.
E se mai esistessero, ci sarebbero + "insulti sportivi" o iscritti?
Tipo Palermo=Gutallax?
Personalmente non sono molto a favore, secondo me ci vorrebbe qualcosa che riesca ad unire i tifosi di tutte le squadre, anzichè creare "gruppi".
Un modo per portare ancora + tifosi in questo forum, insomma... ma non so esattamente come...