si mi piacerebbe fare qualcosa sul palermo19angelo85 ha scritto:Ti va di fare quelli qualcosa per il palermo?usgirna ha scritto:se vi serve una mano per farlo io ci sono
Moderatori, arrivano i compiti a casa :-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moderatori, arrivano i compiti a casa :-)
Benissimo, hai completamente carta bianca. Posta tutto quello che ritieni opportuno e se ci sono problemi contattami senza problemi.usgirna ha scritto:si mi piacerebbe fare qualcosa sul palermo19angelo85 ha scritto:Ti va di fare quelli qualcosa per il palermo?usgirna ha scritto:se vi serve una mano per farlo io ci sono

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti va di fare quelli qualcosa per il palermo?[/quote]
si mi piacerebbe fare qualcosa sul palermo[/quote]
Benissimo, hai completamente carta bianca. Posta tutto quello che ritieni opportuno e se ci sono problemi contattami senza problemi.
[/quote]
mi impegnerò molto e credo che in 10 giorni finirò il lavoro
si mi piacerebbe fare qualcosa sul palermo[/quote]
Benissimo, hai completamente carta bianca. Posta tutto quello che ritieni opportuno e se ci sono problemi contattami senza problemi.

mi impegnerò molto e credo che in 10 giorni finirò il lavoro
Ultima modifica di usgirna il 10.07.09 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto qualcosa nella stanza Cagliari, molto bello devo dire
andare a cercare passo passo i giocatori con relativi ammonizioni , minuti giocati, etc.. mi sono diverrtito oggi col Cagliari 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
bravo meridiano io volevo fare un lavoro simile al tuo dove scriverò i più promettenti in vista della prossima stagione e scriverò delle statistiche sulla stagione passata
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma continuero con altri giocatori del cagliari man mano che mi segno tutti i numeri19angelo85 ha scritto:Ottimo.![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Pallone d'oro
date un occhiata al mio lavoro sul palermo
ancora devo finire ma già alcune cose sono complete
-
- Pallone d'oro
ho completato il lavoro sulla stanza del palermo e devo dire che mi sono divertito anch'io a cercare le statistiche
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel lavoro usgirna...apprezzabilissimo il tuo impegno da nuovo utenteusgirna ha scritto:date un occhiata al mio lavoro sul palermo

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace di non aver potuto far praticamente nulla di ciò che hai detto nella stanza Palermo, ma sarò completamente disponibile da domenica in poi, al 100%, in questi giorni sono incasinatissimo!19angelo85 ha scritto:Arrivano i compiti per le vacanze.![]()
A parte gli scherzi volevo chiedere ai moderatori della varie stanze se possono integrare il grande lavoro fatto da Davide con delle analisi dei 3-4 giocatori più interessanti in vista della prossima stagione.
Un lavoretto tipo questo: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=66&t=12770
Potrebbe venire fuori qualche spunto interessante e magari prima della famosa asta di fine agosto potrebbe bastare farsi un giro in questi topic per avere le idee più chiare.
Fate con calma, però se nel giro di 15/20 giorni abbiamo tutto pronto sarebbe una gran cosa.
Scusate ancora..
Ultima modifica di eagles il 10.07.09 - 22:38, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale
Concordo con Mogol , complimentiper il lavoro fatto anche da parte mia usgirnamogol83 ha scritto:Bel lavoro usgirna...apprezzabilissimo il tuo impegno da nuovo utenteusgirna ha scritto:date un occhiata al mio lavoro sul palermo

IL TRAPIANTO E' VITA!

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
memo male che modero la stanza taranto
tutti al mareeeeeeeeee

tutti al mareeeeeeeeee

-
- Pallone d'oro
non è cosi impegnativo infatti io ho già finitorossoblu ha scritto:memo male che modero la stanza taranto![]()
![]()
tutti al mareeeeeeeeee
e oggi e domani vado al mare

Ultima modifica di usgirna il 11.07.09 - 14:15, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Gran bel lavoro!!!usgirna ha scritto:non è cosi impegnativo infatti io ho già finitorossoblu ha scritto:memo male che modero la stanza taranto![]()
![]()
tutti al mareeeeeeeeee
e oggi e domani vado al mare