gianplecce ha scritto:l'ho aperto io se interessa.gianplecce ha scritto:boss apri il fanta ufficiale?
perplessità manager mondiale
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Re: perplessità manager mondiale
boss vedo i risultati ma le classifiche non si aggiornano in automatico?

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
nei mnager si consegnano le formazioni ma non le fa visualizzare

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si possono consegnare in realtà
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novità per quanto riguarda le formazioni del manager?
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
non credo. scrivo all amministratore e sentiamo che dice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho già scritto.rossoblu ha scritto:non credo. scrivo all amministratore e sentiamo che dice
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
e siamo in 2...non è che ci manda?.....19angelo85 ha scritto:Ho già scritto.rossoblu ha scritto:non credo. scrivo all amministratore e sentiamo che dice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già lo ha fatto. :Lol:rossoblu ha scritto:e siamo in 2...non è che ci manda?.....19angelo85 ha scritto:Ho già scritto.rossoblu ha scritto:non credo. scrivo all amministratore e sentiamo che dice
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ho controllato adesso...cliccando su calendario le formazioni risultano schierate 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:ho controllato adesso...cliccando su calendario le formazioni risultano schierate
ho visto pure io...e forse per un gran botta di c*** riesco anche a passare ai quarti...
ps:angelo please metti i risultati perchè bisogna fare l'asta svincolati
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
l asta la puoi fare lo stesso...e attenzione alle dateadrian28scbr ha scritto:rossoblu ha scritto:ho controllato adesso...cliccando su calendario le formazioni risultano schierate
ho visto pure io...e forse per un gran botta di c*** riesco anche a passare ai quarti...

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma non si avranno i giocatori degli utenti eliminati..rossoblu ha scritto:l asta la puoi fare lo stesso...e attenzione alle dateadrian28scbr ha scritto:rossoblu ha scritto:ho controllato adesso...cliccando su calendario le formazioni risultano schierate