Lo so che è una donna, ma non capivo perchè Meridiano le dicesse grandeeee, brava19angelo85 ha scritto:FuarceUdin è una donna...kolao95 ha scritto:Meridiano ha scritto:Grandeeeeee, bravaaaa![]()

Lo so che è una donna, ma non capivo perchè Meridiano le dicesse grandeeee, brava19angelo85 ha scritto:FuarceUdin è una donna...kolao95 ha scritto:Meridiano ha scritto:Grandeeeeee, bravaaaa![]()
non sono un graficoRUMePERA ha scritto:Anche Tombecker
Eccolo il graficotombecker ha scritto:non sono un graficoRUMePERA ha scritto:Anche Tombeckerma posso farveli io
Socio ci facciamo fare quello della Cappuccini? che ne pensi?RUMePERA ha scritto:Tombecker, dopo lo stemma della FantaGuido, si conferma abilissimo![]()
Grazie
Si socio, ma se tu gli dai un idea lui magari sa cosa fare, io non ho idea di un immagine, per quello dicrevoRUMePERA ha scritto:Socio sei tu il Presidentissimo!
Beh, il nome della squadra (Cappuccini, magari con un logo che contenga un fraticelloMeridiano ha scritto:Si socio, ma se tu gli dai un idea lui magari sa cosa fare, io non ho idea di un immagine, per quello dicrevoRUMePERA ha scritto:Socio sei tu il Presidentissimo!
Perfetto socioRUMePERA ha scritto: Beh, il nome della squadra (Cappuccini, magari con un logo che contenga un fraticello) e la base catanese dovrebbero essere lo spunto, sempre se a Tom va, chiaramente