Interessanti cmq le vostre proposte!
Proposte per i Campionati Manager
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra che le mie proposte siano state gradite un pò da tutti.
Ora però credo che dovremmo affinare insieme tutti i punti, in modo da fare una concreta proposta allo staff.
Per quanto riguarda il coefficiente per lo sponsor e per le vendite sono anch'io d'accordo a far applicare lo stesso criterio della presenza allo stadio.
Ora però credo che dovremmo affinare insieme tutti i punti, in modo da fare una concreta proposta allo staff.
Per quanto riguarda il coefficiente per lo sponsor e per le vendite sono anch'io d'accordo a far applicare lo stesso criterio della presenza allo stadio.
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per gli acquisti e le vendite dei prodotti di merchandising potremmo fare:
costo quantità unitaria di magliette 5;(prezzo di vendita 7)
costo qta un. di borsoni 15;(prezzo di vend. 24)
costo qta un. di tute 10 ; (prezzo di vend. 18)
etc.
di fianco ad ogni prodotto si inserisce la quantità da produrre. Naturalmente ci dovrà essere il tetto massimo di spesa che è quello dei soldi presenti in cassa al netto degli stipendi.
Per quanto riguarda le vendite: il prezzo di vendita - che sarà stabilito a priori - verrà moltiplicato per il coefficiente calcolato nel modo detto prima.
Inoltre si potrebbe stabilire il costo unitario inversamente proporzionale alla quantità acquistata, ossia ad esempio per le magliette fino a 500 magliette il costo è 5, oltre è di 3.
Ci potranno essere delle rimanenze di magazzino dopo ogni giornata di campionato.
costo quantità unitaria di magliette 5;(prezzo di vendita 7)
costo qta un. di borsoni 15;(prezzo di vend. 24)
costo qta un. di tute 10 ; (prezzo di vend. 18)
etc.
di fianco ad ogni prodotto si inserisce la quantità da produrre. Naturalmente ci dovrà essere il tetto massimo di spesa che è quello dei soldi presenti in cassa al netto degli stipendi.
Per quanto riguarda le vendite: il prezzo di vendita - che sarà stabilito a priori - verrà moltiplicato per il coefficiente calcolato nel modo detto prima.
Inoltre si potrebbe stabilire il costo unitario inversamente proporzionale alla quantità acquistata, ossia ad esempio per le magliette fino a 500 magliette il costo è 5, oltre è di 3.
Ci potranno essere delle rimanenze di magazzino dopo ogni giornata di campionato.
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me sarebbe da fare non per giornata ma mensilmente! cmq possiamo mettere come materiale cose che si vendono normalmente, tipo magliette sciarpe bandiere cappellini portachiavi palloni! poi vediamo di fare come possibilità per migliorare gli stadi i bar e vendere questa volta si di domenica in domenica prodotti da stadio come catering quindi acqua panini birre etc etc... che chiaramente gestiamo noi nelle quantià con il rischio che se non li vendiamo in due partite casalinghe sacono e quindi perdiamo guadagni!!! sarebbe fantastico così!
- FoggianoDeRoma
- Titolare
quelli che ho inserito erano solo degli esempi ... certamente verrebbero utilizzati prodotti che si vendono come nella realtà. Per il discorso del catering mi sta bene ma spero che non si appesantisca troppo il lavoro dello staff per apportare le migliorie che proporremo. Comunque è una buona idea anche perchè si stimola a far edegli acquisti oculati senza scialacquare troppo il denaro presente in cassa
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- FoggianoDeRoma
- Titolare
purtroppo questo è un problema che si presenta in tutte le cose che si cerca di fare. Non si può sperare che tutti possano partecipare attivamente... molti si adeguano a ciò che gli si presenta. Sono sempre pochi che si prodigano nell'attività e questi non debbono scoraggiarsi ... perchè ripeto, così è il modo di fare di molti. Comunque preferisco questo modo di fare invece di avere persone che creano solo ostacoli oltre a non fare proposte costruttive. Io aspetto ancora un paio di giorni e poi farò la proposta allo staff.
- FoggianoDeRoma
- Titolare