Non è un di più rispetto agli altri, ma è un di più per tutti. Non è meglio?DIVIN CODINO ha scritto:comunque la mia non e' una questione economica.
figuriamo ho pagato 13 euro per giocare 25 giorni!!!!
Non sono i 3 euro è il principio ...fate e disfate senza premiare chi vi sostiene da subito
per me non e' corretto nei nostri confronti!!
Nuova formula per Total Calcio!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no!!! perche' noi 30 dovremo essere un centimetro avanti agli altri!!
Ero entusiasta di questo sito e di come era impostato con questo accaduto
perdete qualche punto.
e con questo chiudo la discussione!!!
Ero entusiasta di questo sito e di come era impostato con questo accaduto
perdete qualche punto.
e con questo chiudo la discussione!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti e' solo per quello che continuo....
ma il vostro comportamento mi ha deluso...
inoltre ancora non aveto risposto alle domande relative alle squadre pc!!!
altra lacuna nel regolamento!!!
ma il vostro comportamento mi ha deluso...
inoltre ancora non aveto risposto alle domande relative alle squadre pc!!!
altra lacuna nel regolamento!!!
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Ci stiamo rendendo conto che come ci muoviamo, sbagliamo sempre e comunque! E forse l'errore più grande è stato quello di coinvolgere sempre tutti i nostri utenti nelle decisioni in assoluta democrazia e con il massimo rispetto! Probabilmente si devono solo inserire delle regole senza alcuna possibilità di replica o discussione dal momento che c'è sempre qualcosa che non va! Forse l'unica cosa sempre ben accetta è il nostro lavoro di ore e ore passate per rendere un servizio almeno decente che alla fine riscuote sempre le solite critiche! La nostra serietà e correttezza ci impone di portare a termine tutti i giochi dei mondiali con la massima professionalità! Dalla prossima stagione, poi, cercheremo di regolarci diversamente! Ammesso che ci possa essere una prossima stagione e, dopo questo ennesimo boccone amaro, ne dubitiamo fortemente!
- DIVIN CODINO
- Star
che fate come i bambini la palla e' mia non si gioca piu'!!!!
Siate uomini e' abbiate la forza di riconoscere dei piccoli errori!!
e non fate delle minacci infantili!!!!
Ripeto ne ho cacciati 13 di euro mica mi perdo per 3!!!
Buonanotte (la notte porta consiglio)
Siate uomini e' abbiate la forza di riconoscere dei piccoli errori!!
e non fate delle minacci infantili!!!!
Ripeto ne ho cacciati 13 di euro mica mi perdo per 3!!!
Buonanotte (la notte porta consiglio)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace divin ma questa volta hai sbagliato,nn si può criticare ogni volta lo staff x dei piccoli errori o delle dimenticanze ke in un sito ci possono benissimo stare e sappi ke loro sono qui soltanto e ripeto soltanto x passione e x farci divertire(ma credo ke tu lo sappia già) quindi divin la prox volta prima di scrivere certe cose pensa! Ok?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X staff
Credo che stavolta abbiate fatto un errore. Avete preso una decisione importante meno di un mese fà e ora cambiate di nuovo, io capisco che lo fate per migliorare il sito.
Voi siete a capo di questo sito e personalmente finchè le regole mi vanno bene continuerò su questo sito, ma voi non dovete sempre ascoltare tutte le critiche, è ovvio che su oltre 2000 utenti ci saranno sempre quelli che non saranno daccordo.
Io lo ripeto, i 10 € per ogni manager per la prossima stagione non erano un problema anzi lo consideravo un incentivo per migliorare e eliminare i furbi, ora con 3 € l'iscrizione a tutti i giochi non porterà a nessun miglioramento.
Comunque ragazzi quando prendete una decisione, mantenetela senza ascoltare sempre tutte le critiche e magari anche senza offendersi se qualcuno lo fa.
Forza Staff siate piu decisi tornate alla regola dei 10 € a gioco.(questa è la mia proposta
Credo che stavolta abbiate fatto un errore. Avete preso una decisione importante meno di un mese fà e ora cambiate di nuovo, io capisco che lo fate per migliorare il sito.
Voi siete a capo di questo sito e personalmente finchè le regole mi vanno bene continuerò su questo sito, ma voi non dovete sempre ascoltare tutte le critiche, è ovvio che su oltre 2000 utenti ci saranno sempre quelli che non saranno daccordo.
Io lo ripeto, i 10 € per ogni manager per la prossima stagione non erano un problema anzi lo consideravo un incentivo per migliorare e eliminare i furbi, ora con 3 € l'iscrizione a tutti i giochi non porterà a nessun miglioramento.
Comunque ragazzi quando prendete una decisione, mantenetela senza ascoltare sempre tutte le critiche e magari anche senza offendersi se qualcuno lo fa.
Forza Staff siate piu decisi tornate alla regola dei 10 € a gioco.(questa è la mia proposta
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si staff torniamo alla regola precedente....ki nn ha voglia di togliere 10 euro x un intera stagione può benissimo andare via...cavolo sn 30 centesimi di euro a giornata vi rendete conto????mettendo la quota fissa ad iscrizione e sbagliatissimo!ascoltate io potevo anke iscrivermi al mondiale con lo scopo di partecipare con soli 3 euro al manager A ora invece nn sl con nn avrò quel vantaggio di pagare 3 euro x il fanta e quindi un manager a premio ma dovrò anke pagare l'iscrizione?staff con qst comportamento nn centra la democrazia xkè se ci fosse le nuove regole verrebbero prima proposte e poi insieme si decide se effettuarle o meno!ma se si fa cosi prima si mettono e poi se ne parla nn si va da nessuna parte ne avete la dimostrazione!cmq torniamo alla regola di 10 x i manager e di 3 con i fanta!arriverà tanta gente seria e ci divertiremo molto!
ATTENDO QUALKE PIKKOLA RISPOSTA ALMENO!
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che non è corretto da parte di nessuno criticare duramente nè tantomeno permettersi di offendere, ritengo che in questa discussione in molti abbiano ragione. Nel senso che lo Staff lavora e prende decisioni sempre e solo con l'obiettivo di migliorare il sito e rendere il gioco il più appassionante possibile; ma è anche vero che cambiamenti così repentini di regolamento possano spiazzare non poco i partecipanti, che neanche di il tempo di assorbire e digerire le novità si trovano di fronte a nuove scelte.
Forse è vero, troppa democrazia non è produttiva! Lo staff fa bene a sentire le opinioni di tutti, ma probabilmente non dovrebbe farsi influenzare più di tanto...
Forse è vero, troppa democrazia non è produttiva! Lo staff fa bene a sentire le opinioni di tutti, ma probabilmente non dovrebbe farsi influenzare più di tanto...
- DIVIN CODINO
- Star
Liberta' di pensiero!!!
Buongiorno a tutto il forum!!!!
Prima di tutto, chiedo scusa se ho offeso qualcuno!!
Secondariamente mi chiedo a cosa serve il forum??
se non erro e' un luogo dove ognuno puo' esprimere
democraticamente le proprie idee!!!
Fermo restando che Lo staff prende le decisioni in modo insindacabile, io comunque ho diritto a dire la mia.
Quindi lo staff puo' dire che non e' d'accordo e che questa e' la decisione, ma non puo' minacciarmi dicendo che l'anno prossimo non fara' piu' il fantacalcio su questo sito!!!
Deve prendere posizione ma non minacciare l'abbandono per avere i consensi degli altri.
Allora io che devo dire datemi i soldi indietro la regola era diversa???
no io gioco lo stesso, dico la mia e vado avanti!!!
Caro Daccilabi io non abbandono mai, ho pagato e gioco, se poi non mi volete il discorso cambia.
Posso tranquillamente cedere la squadra a qualcuno e togliere il disturbo!!!
Prima di tutto, chiedo scusa se ho offeso qualcuno!!
Secondariamente mi chiedo a cosa serve il forum??
se non erro e' un luogo dove ognuno puo' esprimere
democraticamente le proprie idee!!!
Fermo restando che Lo staff prende le decisioni in modo insindacabile, io comunque ho diritto a dire la mia.
Quindi lo staff puo' dire che non e' d'accordo e che questa e' la decisione, ma non puo' minacciarmi dicendo che l'anno prossimo non fara' piu' il fantacalcio su questo sito!!!
Deve prendere posizione ma non minacciare l'abbandono per avere i consensi degli altri.
Allora io che devo dire datemi i soldi indietro la regola era diversa???
no io gioco lo stesso, dico la mia e vado avanti!!!
Caro Daccilabi io non abbandono mai, ho pagato e gioco, se poi non mi volete il discorso cambia.
Posso tranquillamente cedere la squadra a qualcuno e togliere il disturbo!!!
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente NO! caro Divin Codino, non pensarci neanche ad abbandonare, sarebbe come una ammissione di colpa, ma tu non sei colpevole di nulla. Hai giustamente espresso la tua opinione, per altro condivisa da alcuni; però hai senza dubbio esagerato nei toni.
Ad ogni modo, per ora chiudiamo le futili polemiche e aspettiamo con ansia la mezzanotte...che inizia il GIOCO!
Ad ogni modo, per ora chiudiamo le futili polemiche e aspettiamo con ansia la mezzanotte...che inizia il GIOCO!
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono daccordissimo xkè con i 10€ giokerà solo gente seria!zlatan ha scritto:si staff torniamo alla regola precedente....ki nn ha voglia di togliere 10 euro x un intera stagione può benissimo andare via...cavolo sn 30 centesimi di euro a giornata vi rendete conto????mettendo la quota fissa ad iscrizione e sbagliatissimo!ascoltate io potevo anke iscrivermi al mondiale con lo scopo di partecipare con soli 3 euro al manager A ora invece nn sl con nn avrò quel vantaggio di pagare 3 euro x il fanta e quindi un manager a premio ma dovrò anke pagare l'iscrizione?staff con qst comportamento nn centra la democrazia xkè se ci fosse le nuove regole verrebbero prima proposte e poi insieme si decide se effettuarle o meno!ma se si fa cosi prima si mettono e poi se ne parla nn si va da nessuna parte ne avete la dimostrazione!cmq torniamo alla regola di 10 x i manager e di 3 con i fanta!arriverà tanta gente seria e ci divertiremo molto!
PS: Divin codino,nn abbandonare, Lokomotiv ha ragione ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee solo ke bisogna farlo in maniera corretta!