x Staff Contestazione su acquisto Manager Mondiale
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhe posso solo dirti ke hai capito davvero poco nn ce nessun accordo disonesto l'accordo disonesto e quello di matrix con la sua asta limitandola ad un numero kiuso di persone e nn ha tutti....facendo cosi si avvantaggiano utenti!il mio accordo con A.S acireale partecipi tu xkè io nn posso?qui nn si falsica nulla assolutamente ora nn inventiamoci balle!!!altra informazione x te nn sn proprio un bambino altra ancora io vendo e compo a 100,000,000,000!!!!xkè x come la penso io nn ha senso privarmi di un giocatore ke mi può tornare utile x aumentare il mio budget del 2% se invece il discorso si fa con il 50% 40% il discorso cambia!nn sn mai stato aiutato da nessuno in qst manager e se tu nn sei in grado di crearti una squadra competitiva nn venire a piangere dietro l'orekkio ke nn lo sopporto!!!!e poi caro iper smettila con il discorso degli amici xkè sn cosa rara e difficilmente si trovano in un manager puoi conoscere altre persone può nascere stima tra di essi ma nn AMICIZIA se a 30-40-50 anni o kissa quanto ne hai nn hai ancora capito qst concetto mi spiace tanto x te!!!!poi uno a 40 dietro un gioco manageriale kiama bambino ad 18enne ke e al pc perkè lavora con esso mi sembra un pò strano!!!
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daccialbi all'asta di ronaldhino nn ho partecipato proprio lui mi ha detto cosi nn fare offerte in pubblico falle in privato deciderò io se farti partecipare o no!a fine asta mi disse mi spaice ma ho deciso nn farti partecipare x ronaldhino x rooney potrai fare offerte tutto qui!!!!!x qst nn ce nessuno imbroglio!!!daccilabi ha scritto:Il regolamento del gioco va bene, ma esistono anche delle regole non scritte che dovrebbero essere sempre rispettate.
Comunque tu alle aste di Rooney e Ronaldino hai partecipato inizialmente, poi hai cominciato ad insultare Matrix (insultare è forse un po' troppo) e lui ti ha escluso. Tutto qua.
Ci sono stati certamente errori da parte di tutti, troppi ragazzini che si credono dei supermanager davanti alla tastiera.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figurati Zlatan anche tu ti puoi sfogare.
Ma io mi chiedo e dovresti farlo anche tu, come mai qui ce l'hanno quasi tutti con te ? Avrò sbagliato io o sbagli tu.
Io non voglio pensare di essere quello che sà cosa è giusto e sbagliato
(non lo faccio nella vita, figurati se lo faccio su internet)
Poi a me di vincere il manager, non è che mi importi piu di tanto (certo piace a tutti vincere, è inutile negarlo), ma ha me piace divertirmi davanti al PC.
Se hai un pò di buonsenso cerca di capire e te lo ripeto, come mai tutti ce l'hanno con te ?
Ma io mi chiedo e dovresti farlo anche tu, come mai qui ce l'hanno quasi tutti con te ? Avrò sbagliato io o sbagli tu.
Io non voglio pensare di essere quello che sà cosa è giusto e sbagliato
(non lo faccio nella vita, figurati se lo faccio su internet)
Poi a me di vincere il manager, non è che mi importi piu di tanto (certo piace a tutti vincere, è inutile negarlo), ma ha me piace divertirmi davanti al PC.
Se hai un pò di buonsenso cerca di capire e te lo ripeto, come mai tutti ce l'hanno con te ?
-
- Star
bhe nn sn il miglior utente con cui potresti divertirti qst lo so io come lo sai tu ma nella vita reale come qui ce con ki vai d'accordo e kon ki no!tutto qui può bastare anke una sola prima trattativa considerata vantaggiole per me o per te x far si ke si rovini un rapporto ancor prima ke nasca nn credi?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate io ho comprato ronaldinho , ma è stato zlatan che mi ha detto di acquistarlo perchè matrix nn lo faceva partecipare all' asta pubblica ( che secondo me anche questa asta era sbaglia cmq lasciamo stare), così io lo poi girato a zlatan e mia restituito il denaro . io cmq nn li spendevo tutti questi soldi per ronaldinho . Io propongo di ritornare com' era tutto prima , ritorniamo ronaldinho a matrix visto che è lui ha fatto questa irregolare e così siamo apposto .
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedi non riesco (e credo anche gli altri) a farti capire una cosa.zlatan ha scritto:bhe nn sn il miglior utente con cui potresti divertirti qst lo so io come lo sai tu ma nella vita reale come qui ce con ki vai d'accordo e kon ki no!tutto qui può bastare anke una sola prima trattativa considerata vantaggiole per me o per te x far si ke si rovini un rapporto ancor prima ke nasca nn credi?
Il primo anno di trattative ne abbiamo fatte tante, alcune andavano altre no, ma per questo non c'è stato nessun problema. Qui il discorso non è che se tu rifiuti una mia trattativa io non gioco piu con te, ma il rispetto per tutti i partecipanti, non servono regole ma solo buonsenso.
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E intanto Matrix latita ..ovviamente non riesce a giustificare la bella presa per i fondelli che gli hanno rifilato...
Non so voi..ma io ripensando alla scena mi sto scassando dalle risate...
"Io qui, io li...io decido a destra, tu non entri, l'altro partecipa..aggiornamento della mia squadra, in questo momento se l'aggiudica lui, ora l'altro!
Ahaahhaha
"5.600,00 aggiudicato Acireale..bravo Acireal, Dacci hai ritirato la tua offerta??..non sai cosa ti perdi"....
Ehhhhh zuuuummmm supposta Zlatan se lo fa passare tranquillo tranquillo da Acireale....ahahah bravo Matrix un grande!
Non so voi..ma io ripensando alla scena mi sto scassando dalle risate...
"Io qui, io li...io decido a destra, tu non entri, l'altro partecipa..aggiornamento della mia squadra, in questo momento se l'aggiudica lui, ora l'altro!
Ahaahhaha
"5.600,00 aggiudicato Acireale..bravo Acireal, Dacci hai ritirato la tua offerta??..non sai cosa ti perdi"....
Ehhhhh zuuuummmm supposta Zlatan se lo fa passare tranquillo tranquillo da Acireale....ahahah bravo Matrix un grande!