Senza parole.......
Dover scrivere nel forum per entrare..incredibile e come obbligare qualcuno a diventare tuo amico, se no viene escluso dal gruppo.
Mi sa tanto che l'unica cosa che porterà quest'idea è : Avere tanti messaggi inutili (frettolosi non a tema), tanto per scrivere o essendo a fine campionato, molti che si ritireranno dal sito.
CMQ il sito è Vostro e gestitelo come vi pare, ma era meglio creare un FORUM meno dispersivo, con meno messaggi inutili, NON cercare AMICI del FORUM con l'obbligo di lasciare un messaggio che andrà al 80% ad intasare un forum già incasinato di suo.
SALUTI.....
P.S. Bravo CATANIA vinci il campionato... lo sai tu come !!! vedi di festeggiarlo se ci riesci io non ci riuscirei sapendo che nella giornata annullata ingiustamente avresti preso 21 punti di scarto. :( :( :(
nuovo messaggio
- valtellina
- Panchinaro
- Iscritto il:29.07.07 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: nuovo messaggio
amministratore ha scritto:A mali estremi, estremi rimedi Scherzi a parte, l'esperimento sembra dare ottimi frutti. È bello vedere un forum vivo e partecipato. Ripeto: è un impegno minimo a fronte di un sito dove tutto è gratuito e spero che siate d'accordo.zetavilla ha scritto:per cortesia trova un altro sistema che non sia coercitivo!!!!
E poi ultimamente bastano i miei topic "provocatori"
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I moderatori ci sono proprio giusto per eliminare topic inutili e post senza senso...valtellina ha scritto:Senza parole.......
Mi sa tanto che l'unica cosa che porterà quest'idea è : Avere tanti messaggi inutili (frettolosi non a tema), tanto per scrivere o essendo a fine campionato, molti che si ritireranno dal sito.
Poi adesso avremo gli Europei quindi....
Ad ogni modo, acqua davanti e vento di dietro :D
- CATANIA
- Star
Saluti vivissimi da Del Pierovaltellina ha scritto:P.S. Bravo CATANIA vinci il campionato... lo sai tu come !!! vedi di festeggiarlo se ci riesci io non ci riuscirei sapendo che nella giornata annullata ingiustamente avresti preso 21 punti di scarto. :( :( :(
Sulla giornata annullata è stato spiegato millevolte, certo è normale che non ti va giù la cosa visto che da un problema che ha interessato il sito per molte ore tu ne avevi preso vantaggio :D ...come vedi anche oggi ho consegnato alle 14.29, questo per farti capire che le mie abitudini non le perdo...
Per il resto...ancora tutto è aperto e se dovessi tu arrivare primo onore a te
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me non è un buon modo per invitare gli iscritti del sito a partecipare al forum. In questo modo probabilmente ci saranno più che messaggi veri, soprattutto messaggi spam. Cmq rispetto la decisione, sperando che sia solo un esperimento temporaneo!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Escludendo anche di aprire un topic ex novo, è così faticoso scrivere 2 righe al giorno in una delle numerosissime discussioni già presenti sul forum? Serve solo a stimolare un pò lo spirito di partecipazione e a vivere più intensamente il sito. E che sarà mai ragazzi! Molto meglio che chiedervi soldi per l'iscrizione... oppure no?valtellina ha scritto:Senza parole.......Dover scrivere nel forum per entrare..incredibile e come obbligare qualcuno a diventare tuo amico, se no viene escluso dal gruppo
- valtellina
- Panchinaro
- Iscritto il:29.07.07 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che fino a martedi sono obbligato a scrive per vedere il sito.... allora lo utilizzo per invitarvi a partecipare a questo bel fantagioco ufficiale della IAAF (Atletica leggera)
http://game.fantasyathletics.iaaf.org/ifa/
una volta iscritti se volete aggregatevi al gruppo che ho creato.
http://www.fantasportal.com
http://game.fantasyathletics.iaaf.org/ifa/
una volta iscritti se volete aggregatevi al gruppo che ho creato.
http://www.fantasportal.com
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io scrivevo molto su questo sito ma visto l'assenza di moderatori che non hanno mai censurato offese ed insulti gratuiti ho preferito limitarmi a qualche intervento ogni tanto, uno o due volte al mese.CATANIA ha scritto:I moderatori ci sono proprio giusto per eliminare topic inutili e post senza senso...valtellina ha scritto:Senza parole.......
Poi adesso avremo gli Europei quindi....
Ad ogni modo, acqua davanti e vento di dietro :D
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.12.05 - 01:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giusto anche io me lo chiedo