Topic inutili!

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
chiara
Star
Star
Nome:Chiara
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic inutili!

Messaggio da chiara » 23.07.08 - 22:55

mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 24.07.08 - 01:15

madovedobbiamoandare ha scritto: Buon lavoro! :wink:
Grazie, comunque scusate se sono stato poco cortese, ma dopo un lavoro di parecchie ore ad aprire tutti quei topic, a mettere le notizie, ecc. vengo qua e leggo che stiamo rovinando il forum, questo non mi va...Anche perchè stiamo facendo tutto in base ad accordi preso con l'amministrazione, niente è di nostra pura iniziativa.Comunque la nostra non è una colonializzazione, cercavamo una "casa" e c'è stata proposto questo forum, chiunque abbia voglia di collaborare attivamente nella moderazione di stanze è ben accetto.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 24.07.08 - 23:37

Io sono completamente d'accordo con tarantocalcio e madovedobbiamoandare.
Io ribadisco(come già da me espresso in un altro post) che più sezioni non vuol dire più ordine, in quanto reputo più ordinata ad es. un'eventuale unica sezione Serie A senza nessuna sottosezione che magari una sez Serie A con 20 sottosezioni, Daltronde dice 19Angelo85: se vuoi vedere la formazione del Milan vai nella sua sezione, se vuoi quella dell'Inter idem, ma se voglio controllare tutte le formazioni di serie a per vedere se giocano tutti i miei giocatori del fantacalcio?
Devo andare ad aprire 20 sezioni e selezionare il post, magari invece delle varie sottosezioni si sarebbero potute creare 20 discussioni in rilievo con probabili formazioni e tabelle di acquisti e cessioni di ogni squadra.
Comunque nonostante mi troviate in disaccordo, vi auguro buon lavoro :wink:

Dany87 ha scritto:Ciao
PS, Dany, anche se sei moderatore non mi sembra giusto provocare così gli utenti dopo che magari avevano solo espresso un proprio giudizio.. :wink:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.07.08 - 23:45

eagles ha scritto: ma se voglio controllare tutte le formazioni di serie a per vedere se giocano tutti i miei giocatori del fantacalcio?
Se intendi durante il campionato ci saranno i cosidetti "borsini" giornata per giornata.. (un unico topic con presentazione formazioni e consigli singoli sui giocatori).
Se intendi ora..a giorni ci sarà il topic unico.. :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 25.07.08 - 00:04

eagles ha scritto: PS, Dany, anche se sei moderatore non mi sembra giusto provocare così gli utenti dopo che magari avevano solo espresso un proprio giudizio.. :wink:
Infatti sopra ho chiesto scusa...
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 25.07.08 - 00:37

chiara ha scritto:mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!! :lol: :lol: :lol:
fare solo 6 punti ed andare in C1 non mi sembra però il massimo :lol: :lol:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 25.07.08 - 09:38

Dany87 ha scritto: Infatti sopra ho chiesto scusa...
:wink:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.07.08 - 10:23

Io chiedo solo agli utenti preesistenti di avere pazienza. Sono pochi giorni che stiamo lavorando. Supponete che siamo un gruppo di restauratori di una bella villa che necessita di una ricostruzione :wink: . Dateci tempo e vedrete; siamo sulla stessa barca, il nostro interesse è migliorare questo forum, già ,molto grande e bello.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ApeMaia
Star
Star

Messaggio da ApeMaia » 26.07.08 - 11:28

Dade85 ha scritto: Ti posso assicurare che io ho amministrato per un periodo il forum che "ha chiuso", i cui utenti si stan trasferendo qui.
Beh, il clima familiare di cui parli tu era riscontrabile pure lì nonostante grande organizzazione e completezza di contenuti (la stessa stanza Frosinone di cui parli tu era curata come un orticello da una ragazza molto volenterosa..) e anche un numero di utenti ben più ampio (ne avevamo 900 iscritti ma almeno 100 che scrivevano quasi quotidianamente)...

[smilie=dance-twist.gif] [smilie=28_spin.gif] [smilie=rotfl.gif] :emba:
...la vita è un brivido che vola via...
Dì...

ImmagineImmagineImmagine

ApeMaia
Star
Star

Messaggio da ApeMaia » 26.07.08 - 11:34

Tarantocalcio...ti ricordi di me?sono apetta!quella che ti portava fortuna,ricordi?
Secondo me non dovresti reagire così!Scrivi!fai vedere che sei attivo anche tu!scrivendo eserciti il tuo diritto di vecchiaia su questo sito...
E non litigate, l'obiettivo che deve essere comune è portare la gente a parlare sul nostro forum!renderlo sempre più"vivo"!
Attrezziamoci tutti per questo!SCRIVIAMO!E il nostro forum, con o senza sottostanze, sarà il migliore!e tutti avremo contribuito a questo!Dai Tarantocalcio,su! :wink:
...la vita è un brivido che vola via...
Dì...

ImmagineImmagineImmagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 26.07.08 - 11:41

ApeMaia ha scritto:l'obiettivo che deve essere comune è portare la gente a parlare sul nostro forum!renderlo sempre più"vivo"!
Attrezziamoci tutti per questo!SCRIVIAMO!
concordo!! [smilie=25_coolguy.gif]
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.07.08 - 15:42

madovedobbiamoandare ha scritto:
Io voglio vedere i risultati, per come lo si sta organizzando sembra che il sito debba avere 30000000 di visite al giorno...
Prima eravamo tipo 4 amici al bar... :D
è qui il nocciolo...l'idea che voi avete di un foum aggiornato è quella di un forum con max 10 utenti che discutono tra loro...

con l'incremento degli utenti si verifiva anche un incremento dei topic crati i quali messi tutti in un'unica stanza andrebbero a riempire diverse pagine...e di conseguenza per visitare un topic ti pare più congeniale andartelo a cercare tra le pagine di una stanza o andare direttamente alla discussione?... io preferisco la seconda non so voi :wink:
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.07.08 - 18:34

tarantocalcio ha scritto:Non mi piace assolutamente,io qui sono uno dei piu attivi sul forum,e da oggi per scioperare non scrivero piu.(fino a ke la situazione nn cambia).

ciao e buon divertimento
Ti quoto mirko....anke a me nn piace sta situazione....nn sò nemmeno se fare il manager st'anno.....x protesta
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

chiara
Star
Star

Messaggio da chiara » 29.07.08 - 18:37

Mascarinho ha scritto:
chiara ha scritto:mah, a sentire Spinelli lui vuole tentare subito la scalata alla A. La squadra effettivamente non pare malaccio, sempre che vengano confermati i vari Tavano, Diamanti, Pulzetti ... Che dirti, l'importante per quest'anno è non perdere il derby!! :lol: :lol: :lol:
fare solo 6 punti ed andare in C1 non mi sembra però il massimo :lol: :lol:
Mmmmm, vabbè ma intanto non abbiamo perso il derby! 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine

chiara
Star
Star

Messaggio da chiara » 29.07.08 - 18:40

MagicaInter ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:Non mi piace assolutamente,io qui sono uno dei piu attivi sul forum,e da oggi per scioperare non scrivero piu.(fino a ke la situazione nn cambia).

ciao e buon divertimento
Ti quoto mirko....anke a me nn piace sta situazione....nn sò nemmeno se fare il manager st'anno.....x protesta
Dai no! Cosa ci combina non fare il manager?!?!?!?
Immagine

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”