Già. Oggi per tutto il pomeriggioMartina ha scritto:Si pero'...non capisco perche' nel giro di una settimana....mi e' gia' successo 3-4 volte che per un po' di ore il sito risultava inaccessibile.... Speriamo vada tutto a posto,perche' molto spesso si rischia di non consegnare le formazioni,leggere messaggi in ritardo ecc...
LANCIATO IL NUOVO SERVER!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: LANCIATO IL NUOVO SERVER!
Perfetto..spero che i soldi spesi siano a buon rendere per il futuro.amministratore ha scritto:è notevolmente più potente (e ahimè più costoso) di quello sul quale eravamo fino a ieri. che ve ne pare? a me carica velocissimo tutto.
Il lavoro fin qui svolto sul forum è davvero ottimo.
Faccio i miei complimenti ad Angelo e a tutti quanti i moderatori
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie...

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Entro quando va pagato il server?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al più presto va raccolta la somma
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate io sono assolutamente daccordo all'idea di contribuire, ma dato che il sito è pieno di utenti, io nn è ke sia proprio daccordo a "pagare" anche x gli altri...
questo sito mi piace tantissimo e da webmaster comprendo le nuove esigenze ma con un tale bacino d'utenti penso sia difficile ke qualcuno si "sacrifichi" per tutti ( uso le virgolette xkè alla fine la cifra è irrisoria )
avete pensato a degli sponsor ?
questo sito mi piace tantissimo e da webmaster comprendo le nuove esigenze ma con un tale bacino d'utenti penso sia difficile ke qualcuno si "sacrifichi" per tutti ( uso le virgolette xkè alla fine la cifra è irrisoria )
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui nessuno si sacrifica x tutti. Se tutti diamo una piccolissima mano non pesa a nessuno credo. X gli sponsor si ci abbiamo pensato ma è dura trovarli....MagikPowers ha scritto:Scusate io sono assolutamente daccordo all'idea di contribuire, ma dato che il sito è pieno di utenti, io nn è ke sia proprio daccordo a "pagare" anche x gli altri...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

di che tipo?Mascarinho ha scritto:Stamane ancora problemi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Per un'oretta è stato impossibile collegarsi al sito19angelo85 ha scritto:di che tipo?Mascarinho ha scritto:Stamane ancora problemi

- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stiamo verificando la configurazione del server per individuare il problema. non si tratta certamente di sovraccarico di utenti.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veloce ..ottimo lavoro ....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto caratteri cubitali sul sito, tutto ok?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

TUTTO APPOSTO ho cliccato inavvertitamente lo zoom