PROPOSTA BOMBA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbe' in poche parole che e'?
PS. Ora non trovo la discussione di lazio reggina ed affini ma in home page e' stata spostata nuovamente la scadenza a sabato....si potrebbe fare chiarezza?
PS. Ora non trovo la discussione di lazio reggina ed affini ma in home page e' stata spostata nuovamente la scadenza a sabato....si potrebbe fare chiarezza?
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROPOSTA BOMBA
LFV = Lega dei Fantacalcisti Vincenti
Lì attualmente facciamo 3 leghe (A, B e Lega Pro) con retrocessioni e promozioni..però tutti con giocatori di serie A...
Lì attualmente facciamo 3 leghe (A, B e Lega Pro) con retrocessioni e promozioni..però tutti con giocatori di serie A...

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non sono disposto a fare fanta con i giocatori della b o della c. sorry 
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Dany....e questa e' senz'altro gia' una grande iniziativa e poi farlo come proposto sarebbe mostruoso!Dany87 ha scritto:LFV = Lega dei Fantacalcisti Vincenti
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma è normale eh.... cioè parliamoci chiaramente.. In quanto conoscono i giocatori della C? in 4-5
In quanto quelli della B? una 20.na scarsi..
Non è possibile fare con giocatori della C quindi la LFV reste cosi e va benissimo. Chi vuole fare una lega di C può organizzarla a parte...
In quanto quelli della B? una 20.na scarsi..
Non è possibile fare con giocatori della C quindi la LFV reste cosi e va benissimo. Chi vuole fare una lega di C può organizzarla a parte...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, x me che seguo la B e la C puo essere bello ma il 90% degli utenti che sono qui se io dico Clemente, Evacuo Di Gennaro o Cejas loro non sanno chi sono.Ovviamente senza offesa eh... Non so se mi spiego..S.S.SAMB1923 ha scritto:Grazie Dany....e questa e' senz'altro gia' una grande iniziativa e poi farlo come proposto sarebbe mostruoso!Dany87 ha scritto:LFV = Lega dei Fantacalcisti Vincenti
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Beh io sinceramente quest'anno in Lega Pro ne conoscevo tanti di giocatori, ovviamente tutti quelli della Sambenedettese, ovviamente tutti gli ex della Sambenedettese sparsi in giro tra le squadre della Lega Pro, i giocatori del Legnano, quelli della Pro Patria(IMPOSSIBILE non conoscerne), quelli della Cremonese (CHI NON CONOSCE TACCHINARDI, GRAZIANI, RIGANO', TEMELIN, GUIDETTI), quelli del Venezia (PAOLO POGGI UDINESE CALCIO MAI SENTITO???) E TANTI ALTRI....
Poi ovviamente per partecipare alla Lega Pro girone B se qualcuno mi e' sconosciuto mi basta fare due calcoli, a parte gli stipendi manager(ESEMPIO SE UNO PRENDE 180 000 EURO, BEH HO DEI SERI SOSPETTI CHE QUESTO GIOCHI!!!!!!), i tabellini (UNO CHE HA GIOCATO 10 PARTITE SU 10 POTREBBE ESSERE TITOLARE)....
Poi ovviamente per partecipare alla Lega Pro girone B se qualcuno mi e' sconosciuto mi basta fare due calcoli, a parte gli stipendi manager(ESEMPIO SE UNO PRENDE 180 000 EURO, BEH HO DEI SERI SOSPETTI CHE QUESTO GIOCHI!!!!!!), i tabellini (UNO CHE HA GIOCATO 10 PARTITE SU 10 POTREBBE ESSERE TITOLARE)....
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo Gian, il "modus operandi" non cambierà.
Samb, per ora siamo in 24 (8 a serie), però chiaramente a me piacerebbe allargarlo a nuovi partecipanti, magari arrivando a simulare le attuali prime tre leghe italiane...Ma servono i giocatori...
Intanto per l'anno prossimo verrà cambiata la formula della coppa, dall'attuale Champions (gironi + ottavi) ad uno stile FA cup.
Samb, per ora siamo in 24 (8 a serie), però chiaramente a me piacerebbe allargarlo a nuovi partecipanti, magari arrivando a simulare le attuali prime tre leghe italiane...Ma servono i giocatori...
Intanto per l'anno prossimo verrà cambiata la formula della coppa, dall'attuale Champions (gironi + ottavi) ad uno stile FA cup.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Evacuo ce l'ho io nel Manager, beh non ricordarsi di uno che all'Avellino segnava ogni giornata e' difficile, soprattutto per un abitante della Campania!!!19angelo85 ha scritto:Si, x me che seguo la B e la C puo essere bello ma il 90% degli utenti che sono qui se io dico Clemente, Evacuo Di Gennaro o Cejas loro non sanno chi sono.Ovviamente senza offesa eh... Non so se mi spiego..S.S.SAMB1923 ha scritto:Grazie Dany....e questa e' senz'altro gia' una grande iniziativa e poi farlo come proposto sarebbe mostruoso!Dany87 ha scritto:LFV = Lega dei Fantacalcisti Vincenti
Ultima modifica di U.S.SAMB2009 il 20.05.09 - 15:26, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Apri un sondaggio: Quanti giocatori della pro patria conosci?S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh io sinceramente quest'anno in Lega Pro ne conoscevo tanti di giocatori, ovviamente tutti quelli della Sambenedettese, ovviamente tutti gli ex della Sambenedettese sparsi in giro tra le squadre della Lega Pro, i giocatori del Legnano, quelli della Pro Patria(IMPOSSIBILE non conoscerne), quelli della Cremonese (CHI NON CONOSCE TACCHINARDI, GRAZIANI, RIGANO', TEMELIN, GUIDETTI), quelli del Venezia (PAOLO POGGI UDINESE CALCIO MAI SENTITO???) E TANTI ALTRI....
0
1-3
4-7
8-11
12-16
tutta la rosa.
Vedi cosa ti rispondono.
X te è impossibile non conoscere Temelin ma ti assicuro che il 99% del forum non lo conosce. Lo conosci tu, io e altri 4-5 al massimo...
E' come se un appassionato di calcio tedesco viene qui e crede che tutti conosciamo i giocatori del Bochum.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non conosco neanche quelli di Grosseto e Sassuolo che giocano in B, figuriamoci quelli di legapro 

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Vabbe' hai ragione ma qui siamo in Italia, se e' un italiano a non conoscerli e' un po' preoccupante...
Comunque Correa che stava a Gallipoli???
Music ex Reggina?
Fofana'?
Toledo ex Catanzaro e tante altre?
Do Prado ex Fiorentina?
Cristiano?
Comunque Correa che stava a Gallipoli???
Music ex Reggina?
Fofana'?
Toledo ex Catanzaro e tante altre?
Do Prado ex Fiorentina?
Cristiano?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Vabbe' allora io mi chiedo tutti gli utenti che giocano al manager di B e Lega Pro come fanno?Mascarinho ha scritto:Non conosco neanche quelli di Grosseto e Sassuolo che giocano in B, figuriamoci quelli di legapro
Non e' sapere chi sono e' che manca la voglia!!!