No problemeagles ha scritto:Mi dispiace di non aver potuto far praticamente nulla di ciò che hai detto nella stanza Palermo, ma sarò completamente disponibile da domenica in poi, al 100%, in questi giorni sono incasinatissimo!19angelo85 ha scritto:Arrivano i compiti per le vacanze.![]()
A parte gli scherzi volevo chiedere ai moderatori della varie stanze se possono integrare il grande lavoro fatto da Davide con delle analisi dei 3-4 giocatori più interessanti in vista della prossima stagione.
Un lavoretto tipo questo: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=66&t=12770
Potrebbe venire fuori qualche spunto interessante e magari prima della famosa asta di fine agosto potrebbe bastare farsi un giro in questi topic per avere le idee più chiare.
Fate con calma, però se nel giro di 15/20 giorni abbiamo tutto pronto sarebbe una gran cosa.
Scusate ancora..
Moderatori, arrivano i compiti a casa :-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moderatori, arrivano i compiti a casa :-)
Ora comunque sono disponibile al 100% in quanto ho finito gli esami quindi "ritornerò" operativo come un mesetto fà19angelo85 ha scritto:No problemeagles ha scritto:Mi dispiace di non aver potuto far praticamente nulla di ciò che hai detto nella stanza Palermo, ma sarò completamente disponibile da domenica in poi, al 100%, in questi giorni sono incasinatissimo!19angelo85 ha scritto:Arrivano i compiti per le vacanze.![]()
A parte gli scherzi volevo chiedere ai moderatori della varie stanze se possono integrare il grande lavoro fatto da Davide con delle analisi dei 3-4 giocatori più interessanti in vista della prossima stagione.
Un lavoretto tipo questo: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=66&t=12770
Potrebbe venire fuori qualche spunto interessante e magari prima della famosa asta di fine agosto potrebbe bastare farsi un giro in questi topic per avere le idee più chiare.
Fate con calma, però se nel giro di 15/20 giorni abbiamo tutto pronto sarebbe una gran cosa.
Scusate ancora..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo! Mi raccomando, prima gli esami, le cose importanti e poi il forum....
Stare qui deve essere un piacere, non un lavoro.

Stare qui deve essere un piacere, non un lavoro.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok Angelo.
Mi organizzo anche io per la stanza Inter
Mi organizzo anche io per la stanza Inter
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
analisi giocatori Bologna Fatto
adesso si lavora per la stanza Siena
....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genoa e Atalanta in settimana, direi dopo mercoledì per impegni universitari 
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, se ce n'è ancora qualcuno libero potrei finirlo io..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ce ne sono davvero tante. Fai un giro tra le squadre, scegli e qui puoi comunicare la tua decisioneeagles ha scritto:Raga, se ce n'è ancora qualcuno libero potrei finirlo io..
- eagles
- Pallone d'oro

Bene. Sto facendo l'Atalanta.

Cercansi volontari per stanza Juventus
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la juve per me sarebbe un sogno. ma per fare cosa?RUMePERA ha scritto:Cercansi volontari per stanza Juventus![]()
Spoiler! :
Il lavoraccio di cui sopra sulle statistiche dei giocatori dell'anno scorso. Spulciati i lavori degli altri delle altre stanze e fatti un'idea. Io gnà posso fa'.gianplecce ha scritto:la juve per me sarebbe un sogno. ma per fare cosa?RUMePERA ha scritto:Cercansi volontari per stanza Juventus![]()
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vi serve una mano io potrei fare anche altre squadre oltre al palermo
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ho trovato il link http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... index.html qua ci sono le statistiche di tutte le squadre di serie Agianplecce ha scritto:prima di propormi mi faccio un giro per capire se queste statistiche si trovano facilmente o no.