no tdk, c'è sempre stata.. anche se nella pagina del mercato segnava (erroneamente) "cambi liberi". tutti i tuoi compagni di lega hanno perso i cambi. chiedi al tuo gestore napuletdk957 ha scritto:Questa regola è stata aggiornata circa 30 minuti fa, nella mia lega in quanto precedentemente vi era questa possibilità. Ora visto che non avrei effettuato cambi rivoglio almeno i mie crediti.
Help Fomazioni Fanta e Manager
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.09.12 - 18:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help Fomazioni Fanta e Manager
Si ho capito ma se poi ti rimangono ancora crediti puo anche passare nel mio caso no, ho zero cambi. E' stato un errore da parte vostra quello di non aver effettuato le modifiche. E peggio ancora quello di non ammettere gli errori. Ma si sa ormai chi se la piglia in .... sono io e non mi pare proprio giusto e ne corretto voler accampare giustificazioni.