Adesioni Manager A e Champions!
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xstaf 2 cose
1)il mio amico cesar mi ha chiesto di chiedervi se lui ameno potea partecipare.ora nn ha il pc causa trasloco ma vorrebbe partecipare.
2)visto che nn posso partecipare a niente mi cancellate tutti i nick così nn ritoeno + per la felicità di tutti.
un saluto a quelle poche persone serie che ho conosciuto qui
CIAO CIAO
ps:e cancellate pure molti iscritti al sito ancora i nuovi arrivi credano che è u sito x bene
adios
1)il mio amico cesar mi ha chiesto di chiedervi se lui ameno potea partecipare.ora nn ha il pc causa trasloco ma vorrebbe partecipare.
2)visto che nn posso partecipare a niente mi cancellate tutti i nick così nn ritoeno + per la felicità di tutti.
un saluto a quelle poche persone serie che ho conosciuto qui
CIAO CIAO
ps:e cancellate pure molti iscritti al sito ancora i nuovi arrivi credano che è u sito x bene
adios
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ti piace e se ritieni questo sito una "cazzata" come hai precedentemente scritto, perchè ancora ci torni? :roll: :roll: :roll:
Il sito non è una "cazzata" semai sono alcuni che ci stan dentro che sono "cazzoni.." per fortuna sono una esigua minoranza da espellere!
p.s. Cesar può partecipare se vuole.
Il sito non è una "cazzata" semai sono alcuni che ci stan dentro che sono "cazzoni.." per fortuna sono una esigua minoranza da espellere!
p.s. Cesar può partecipare se vuole.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che sia + giusto dare precedenza a quelli della champions per avere un posto in serie A.zlatan4 ha scritto:se si libererà un altro posto mi fate sapere se potro partecipare grazie ciao....amministratore ha scritto:Dal momento che si è liberato un posto nel Manager A, abbiamo deciso di riempirlo con l'utente Foggiamia!
Complimenti Foggiamia, speriamo che il prossimo sono io :P
ci conto..
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X Vis o staff,
ieri ho visto che tra le opzioni personali c'era anche la possibilità di entrare nel managerA, ho cliccato e ora penso di essere dentro visto che ora è comparsa la scritta ASTA e dovrei inserire i giocatori per la prossima asta...
Pensandoci bene però io in questa stagione non avrò la possibilità di seguire un manager x problemi di studio...
Quindi per correttezza voglio lasciare prima di cominciare...
Ditemi come faccio ad abbandonare oppure cancellatemi direttamente voi...
Grazie
ieri ho visto che tra le opzioni personali c'era anche la possibilità di entrare nel managerA, ho cliccato e ora penso di essere dentro visto che ora è comparsa la scritta ASTA e dovrei inserire i giocatori per la prossima asta...
Pensandoci bene però io in questa stagione non avrò la possibilità di seguire un manager x problemi di studio...
Grazie
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi cederesti il tuo posto a me? :DFoggiamia ha scritto:X Vis o staff,
Grazie
Sono di Foggia pure io ...la sostanza non cambia!!! :P
Se Vis e lo staff sono daccordi 8-)
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo un lungo periodo di vacanza eccomi di nuovo qui...
mi aspettavo di essere inserito nella lista dei partecipanti, invece cosi non è stato...vabbè, lo staff avrà avuto i suoi validi motivi!!
nel caso in cui si liberasse un qualsiasi posto per serie a o champions ( o per altri manager...) io sono disposto a giocare...mi farebbe molto piacere!!
aspetto notizie...
un saluto a tutti!!
mi aspettavo di essere inserito nella lista dei partecipanti, invece cosi non è stato...vabbè, lo staff avrà avuto i suoi validi motivi!!
nel caso in cui si liberasse un qualsiasi posto per serie a o champions ( o per altri manager...) io sono disposto a giocare...mi farebbe molto piacere!!
aspetto notizie...
un saluto a tutti!!
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e io so di Sesto!!!!!!! serie A serie A...... :DMeg Ryan ha scritto:Mi cederesti il tuo posto a me? :DFoggiamia ha scritto:X Vis o staff,
Grazie
Sono di Foggia pure io ...la sostanza non cambia!!! :P
Se Vis e lo staff sono daccordi 8-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Meg Ryan ha scritto:Grazie Foggiamia :) non avevo dubbiFoggiamia ha scritto:Certo Meg lo cedo volentieri a te...
io non riesco a capire come mai c'era la casella per entrare nel manager A anke se io non ero nella lista...
Se Vis e stsff sono daccordo io cedo il manager a Meg
Ora la decisione spetta allo Staff.
Sono stato accettato!!! Grazie ragazzi :) Buon manager a tutti :P
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
KE CULOOOO KE HAI!!!!!!!!!!Meg Ryan ha scritto:Meg Ryan ha scritto:Grazie Foggiamia :) non avevo dubbiFoggiamia ha scritto:Certo Meg lo cedo volentieri a te...
io non riesco a capire come mai c'era la casella per entrare nel manager A anke se io non ero nella lista...
Se Vis e stsff sono daccordo io cedo il manager a Meg
Ora la decisione spetta allo Staff.
Sono stato accettato!!! Grazie ragazzi :) Buon manager a tutti :P