Non è necessario, appena faccio l'esame la faccioeagles ha scritto:Bene. Sto facendo l'Atalanta.
JerryMaguire ha scritto:Genoa e Atalanta in settimana, direi dopo mercoledì per impegni universitari
Non è necessario, appena faccio l'esame la faccioeagles ha scritto:Bene. Sto facendo l'Atalanta.
JerryMaguire ha scritto:Genoa e Atalanta in settimana, direi dopo mercoledì per impegni universitari
Don't worry, l'avevo già finita ieri seraJerryMaguire ha scritto:Non è necessario, appena faccio l'esame la faccioeagles ha scritto:Bene. Sto facendo l'Atalanta.![]()
Ne avevamo già parlato se non sbaglio. Quanti sul forum seguono la serie D? a voler essere larghi direi l' 1%ACIREALE1946 ha scritto:n so se posso postarlo qui il mio messaggio , cmq una volta mi sembra ke avevvo aperto un topic riguardo ciò ke dirò :
visto le numerose squadre blasonate che stanno fallendo e ke ripartiranno dall' eccellenza e Serie D perkè nn aprire almeno una sezione riguardo qst campionati però in modo più organizzato ... ke ne dite ?
19angelo85 ha scritto:Ne avevamo già parlato se non sbaglio. Quanti sul forum seguono la serie D? a voler essere larghi direi l' 1%ACIREALE1946 ha scritto:n so se posso postarlo qui il mio messaggio , cmq una volta mi sembra ke avevvo aperto un topic riguardo ciò ke dirò :
visto le numerose squadre blasonate che stanno fallendo e ke ripartiranno dall' eccellenza e Serie D perkè nn aprire almeno una sezione riguardo qst campionati però in modo più organizzato ... ke ne dite ?
usgirna ha scritto:domani potrei fare il chievo visto che non ci sono volontari
lo vorrei fare stasera ma ci vogliono 3 orette e ora ho un appuntamento19angelo85 ha scritto:usgirna ha scritto:domani potrei fare il chievo visto che non ci sono volontari
Facile, all'appuntamento ci va Angelousgirna ha scritto:lo vorrei fare stasera ma ci vogliono 3 orette e ora ho un appuntamento19angelo85 ha scritto:usgirna ha scritto:domani potrei fare il chievo visto che non ci sono volontari
Facile, all'appuntamento ci va AngeloRUMePERA ha scritto:lo vorrei fare stasera ma ci vogliono 3 orette e ora ho un appuntamentousgirna ha scritto:usgirna ha scritto:domani potrei fare il chievo visto che non ci sono volontari