Sono d'accordo con Jerry solo riguardo l'ultima parte..Sostanzialmente sono anche d'accordo con Dainoogeid36 ha scritto:ha la mia stessa identica ideaJerryMaguire ha scritto:A lungo sono stato contrario a cambiamenti di impostazione. Però mi sono ricreduto e appoggio questa divisione. Andate a vedere quanti messaggi e quante visite hanno adesso i topic partita rispetto a quando erano nelle stanze. Prima postavano solo i moderatori, ora tutti. C'è più dialogo, più domande e più risposte. Le stanze di fatto non hanno perso interesse, perchè non lo avevano prima... Secondo se l'impostazione nelle stanze sull'asse Mercato+TopicGiocatore venisse estesa e organizzata bene fin dall'inizio del prossimo anno verrebbe fuori una gran cosa: si potrebbe seguire un giocatore nel tempo e averne un'idea precisa, le stanze avrebbero una loro dimensione specifica, un'utilità diversa da Fantazona, e avrebbero un diverso tipo di visite, non doppioni di chi cerca info sulle partite.
Secondo me con il nuovo assetto si sono venuto a creare delle "zone morte" nel forum. Ad esempio la stanza "processo alla giornata", secondo me non è poi così utile..vedo che non sempre si creano discorsi lì, e per quanto mi riguarda non la visito quasi mai. Anche la stanza solo per i topic della giornata..boh, lascia il tempo che trova. E poi così le stanze di ogni squadra hanno perso di importanza ma anche perchè giustamente è impossibile seguire bene 20 stanze. Comunque anche così il forum non mi dispiace, anche se probabilmente preferivo com'era prima.