...più o meno!RUMePERA ha scritto:css sta per cesso? come fai a sapere che è brutto?
Come va il sito?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Ho letto in qualche topic, ma non ricordo dove, qualcosa relativo a un app per smartphone...avrei un idea alternativa da proporre, se interessa...
Ultima modifica di rionePrati il 06.04.13 - 13:28, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Daje! Spara..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Vai, spara!rionePrati ha scritto:Ho letto in qualche topic, ma non ricordo dove, qualcosa relativo a un app per smartphone...avrei un idea alternativa da proporre, se interessa...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Come va il sito?
Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
Ultima modifica di rionePrati il 06.04.13 - 13:46, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Come va il sito?
...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Ho passato il link al boss. Vediamo cosa ne pensa..
Come va il sito?
Non c'abbiamo soldi da darti, aguzzino!rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Come va il sito?
se conoscemo...lo so...tanto mo te contatto che c'ho n paio de cose da chiedete...RUMePERA ha scritto:Non c'abbiamo soldi da darti, aguzzino!rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Come va il sito?
Modificando queste regole in questo modo si dovrebbe sistemare il posizionamento dei nomi delle formazioni
.nomegioc1,
.nomegioc2 {
display:block;
font-size:11px;
margin-left:-52px;
text-align:center;
width:150px;
}
.nomegioc1,
.nomegioc2 {
display:block;
font-size:11px;
margin-left:-52px;
text-align:center;
width:150px;
}
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
il sito va più che bene, ci sono dei colleghi simpaticissimi e competenti, post e varie sempre interessanti... beh... se son tornato molto partecipe (dopo un po di sbatti tra lavoro e vita privata) è soprattutto grazie a tutti voi e noi insieme xkè avere una passione in comune che accomuna e lega x anni è qlk di meraviglioso... forza total!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Come va il sito?
Grazie a te Michele!!
Come va il sito?
michele riesci ad essere off topic anche qua ! :P
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Come va il sito?
Parli di un'app da creare per Android e Ios o sbaglio?rionePrati ha scritto:...chiaramente i template potrei crearli io qualora ci sia la necessità...rionePrati ha scritto:Una semplicissima versione mobile che permetterebbe di risparmiare tempo e conoscenze. Una APP, in teoria, andrebbe sviluppata per i maggiori sistemi operativi quindi diventerebbero più APP (iOS, Android e Windows) mentre con una redirect, ad un ipotetico indirizzo m.totalcalcio.it, in caso di smartphone renderebbe il tutto più semplice e veloce. Osservando il forum mi è sembrato di capire che il tutto gira su due template: un riepilogo (http://www.totalcalcio.it/forum/index.php) e uno di dettaglio del topic (come questo che state leggendo)...facendo quindi una redirect ci sarebbe molto meno da lavorare...secondo la mia opinione! ...credo che quello che si cerchi sia una corretta visualizzazione del forum anche da display di telefonini ottimizzando gli spazi e la formattazione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
veroRUMePERA ha scritto:michele riesci ad essere off topic anche qua ! :P
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania