Come va il sito?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sito riattivato in seguito a manutenzione straordinaria
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Eccomi sono il Primooo*TheBigBoss* ha scritto:sito riattivato in seguito a manutenzione straordinaria
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Tutto in ordine
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
so sempre io*TheBigBoss* ha scritto:Tutto in ordine
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
non so se è il post adatto ma da tempo ho una domanda x i "vecchi" di total... ovvero: come, quando e da chi è nato il forum di Totalcalcio?? sono curiosissimo!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
Come va il sito?
gia nel 2005 c'era il sitodoriangrey1983 ha scritto:non so se è il post adatto ma da tempo ho una domanda x i "vecchi" di total... ovvero: come, quando e da chi è nato il forum di Totalcalcio?? sono curiosissimo!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
Come va il sito?
poi un nutrito gruppo si è trasferito da un altro forum. Io angelo jerry nicchio fuarce udin alexito e tanti altri. La data è quella della mia iscrizione che dovrebbe coincidere un po' per tutti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Potevi rimanerci
Come va il sito?
effettivamente... :p
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Come va il sito?
io mi so scritto 3 anni prima, ed eravamo io Vis, Maddovedobbiamo, e il sito era in fase dormiente.. pero' c'erano i fanta e manager gia attivi nel 2005 so stato uno dei primi a formare un manager tutto catanese..RUMePERA ha scritto:poi un nutrito gruppo si è trasferito da un altro forum. Io angelo jerry nicchio fuarce udin alexito e tanti altri. La data è quella della mia iscrizione che dovrebbe coincidere un po' per tutti.
so vecchio lo so
IL TRAPIANTO E' VITA!
Come va il sito?
Il "ponte" è stato Angelo che era con noi nell'altro forum e conosceva il Boss di qua. Cercavamo casa e siamo stati accolti a braccia aperte.Meridiano ha scritto:io mi so scritto 3 anni prima, ed eravamo io Vis, Maddovedobbiamo, e il sito era in fase dormiente.. pero' c'erano i fanta e manager gia attivi nel 2005 so stato uno dei primi a formare un manager tutto catanese..RUMePERA ha scritto:poi un nutrito gruppo si è trasferito da un altro forum. Io angelo jerry nicchio fuarce udin alexito e tanti altri. La data è quella della mia iscrizione che dovrebbe coincidere un po' per tutti.
so vecchio lo so
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Come va il sito?
RUMePERA ha scritto:Il "ponte" è stato Angelo che era con noi nell'altro forum e conosceva il Boss di qua. Cercavamo casa e siamo stati accolti a braccia aperte.Meridiano ha scritto:io mi so scritto 3 anni prima, ed eravamo io Vis, Maddovedobbiamo, e il sito era in fase dormiente.. pero' c'erano i fanta e manager gia attivi nel 2005 so stato uno dei primi a formare un manager tutto catanese..RUMePERA ha scritto:poi un nutrito gruppo si è trasferito da un altro forum. Io angelo jerry nicchio fuarce udin alexito e tanti altri. La data è quella della mia iscrizione che dovrebbe coincidere un po' per tutti.
so vecchio lo so
io ero latitante, appena operato, giocavo solo ai fanta e manager, poi mi contatto lui e rimasi qui
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Beh è bello che siete uniti da tanto tempo un forum da gestire e resistere è difficile xke molta gente nn ha voglia o passione. Io avevo partecipato ad 1 dove scrivevo qlk "articolo" (quinonèhollywood) tra sport e attualita ma dopo tipo 4 mesi litigai con la amministratrice xke faceva troppo la maestrina e mi stava sul c***, fui bannato xke scrissi quel che pensavo di lei (gestione, capricci, maleducazione...) e di altri utenti che rendevano antipatico e palloso postare tutto a momenti nn si poteva far battute... Quel sito si chiuse tipo 2 mesi dopo... Poi in un altro forum di fanta con raga prevalentemente di roma (fantazona), X il fanta della mia lega a 8 lo usavamo... Chiuse questo l'anno scorso a febbraio xke mi accorsi che un mod in pratica nel loro fanta del sito aveva modificato il regolamento e tt gli utenti fecero saltare tutto... Postavamo io e i miei del fanta e basta poi degli hacker lo fecero saltare del tutto... Ma quando scoprii voi beh son tornato pieno di voglia di fare e partecipare! Mi spiace che vedendo i vari post molti utenti che avevate qua che postavano tanto nn ci son piu tipo gooner e altri!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
Purtroppo la vera difficoltà non è quella di metterci voglia e passione (che comunque ci vogliono) ma lo sforzo economico che serve per mantenere il sito. Sarebbe bello crescere, fare pubblicità e rendersi maggiormente visibili perchè a mio avviso Total ha tutte le carte in regola per diventare un top sito/forum ma purtroppo, per competere con chi è nato tanto tempo prima e quindi vanta un numero di utenti elevato, servirebbero tanti ma tanti eurelli. E bada bene che per "crescita" non intendo la semplice iscrizione di 100 utenti attivi anzi, il fatto di essere un numero limitato aiuta a conoscersi, a confrontarsi e a creare un bel gruppetto unito. Altrove magari trovi 50 utente costantemente attivi ma capita che scrivi un post, clicchi invio e nel giro di 3 minuti il messaggio si trova 5 pag dietro e nessuno se lo caga.
Penso comunque che i tantissimi sforzi che abbiamo fatti siano stati ben ripagati: il numero degli iscritti al FantaConfederationCup e la qualità di certi interventi e dei lavori che si trovano nel livello avanzato lo dimostrano.
Penso comunque che i tantissimi sforzi che abbiamo fatti siano stati ben ripagati: il numero degli iscritti al FantaConfederationCup e la qualità di certi interventi e dei lavori che si trovano nel livello avanzato lo dimostrano.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il sito?
D'accordo con quello che dice Angelo,ma per migliorarci e attirare maggiori utenti ci dovremmo chiedere cosa ha spinto noi a iscriverci su questo forum,in modo da poter soddisfare i probabili nuovi utenti.
Io,personalmente,due anni fa mi sono iscritto perchè cercavo dei consigli su come migliorare le mie conoscenze fantacalcistiche e vi posso dire che in questi due anni abbiamo fatto dei notevolissimi passi avanti soprattutto a livello di lavori prodotti che credo molti forum non abbiano.
Per esempio prima di conoscervi non sapevo neanche cosa fosse la tabella degli incroci.
Tornando al punto di prima,secondo me il fantacalcista medio in cerca di aiuto vuole queste cose: giocatori consigliati da prendere all'asta e consigli su chi schierare settimanalmente,informazioni su durata infortuni,ecc..
Molte di queste cose nell'anno passato le abbiamo trascurate(schede partita e topic infortunati) oppure non considerate (giocatori consigliati da prendere all'asta).
Riassumendo,si potrebbe fare che il mod di ogni stanza consigli o sconsigli determinati giocatori e che le schede partita siano pronte per una data precisa,modificandole di volta in volta.
Abbiamo molti lavori su cui basarci però secondo me ci mancano queste piccole cose che ci possono far conoscere ancora di più(spero non ai miei avversari! ).
Che ne pensate?
Io,personalmente,due anni fa mi sono iscritto perchè cercavo dei consigli su come migliorare le mie conoscenze fantacalcistiche e vi posso dire che in questi due anni abbiamo fatto dei notevolissimi passi avanti soprattutto a livello di lavori prodotti che credo molti forum non abbiano.
Per esempio prima di conoscervi non sapevo neanche cosa fosse la tabella degli incroci.
Tornando al punto di prima,secondo me il fantacalcista medio in cerca di aiuto vuole queste cose: giocatori consigliati da prendere all'asta e consigli su chi schierare settimanalmente,informazioni su durata infortuni,ecc..
Molte di queste cose nell'anno passato le abbiamo trascurate(schede partita e topic infortunati) oppure non considerate (giocatori consigliati da prendere all'asta).
Riassumendo,si potrebbe fare che il mod di ogni stanza consigli o sconsigli determinati giocatori e che le schede partita siano pronte per una data precisa,modificandole di volta in volta.
Abbiamo molti lavori su cui basarci però secondo me ci mancano queste piccole cose che ci possono far conoscere ancora di più(spero non ai miei avversari! ).
Che ne pensate?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 22.06.13 - 14:32, modificato 1 volta in totale.