luke1983 ha scritto:ahahahah. Nuovo livello del forum: "Fantasma del Forum"![]()
non riescono proprio ad entrare o è sempre il solito singhiozzo?
Non riescono
luke1983 ha scritto:ahahahah. Nuovo livello del forum: "Fantasma del Forum"![]()
non riescono proprio ad entrare o è sempre il solito singhiozzo?
Tra un po' viene a casa mia a Roma per postaresfuscio85 ha scritto:meridiano immagino sia incacchiato nero

sono sempre gli stessi?sfuscio85 ha scritto:meridiano immagino sia incacchiato nero

Non credo perchè sono sparsi in tutta italia. E poi hanno problemi sono con questo sito.luke1983 ha scritto:sono sempre gli stessi?sfuscio85 ha scritto:meridiano immagino sia incacchiato nero
cmq non ho idea di cosa possa essere successo. Se non riescono proprio ad entrare...
A questo punto non penso che i DNS possano risolvere. DItegli di cambiarli ma non credo che risolvano.
Comincio a pensare che abbiano proprio un problema di connessione nelle loro rispettive zone.

luke1983 ha scritto:sono sempre gli stessi?sfuscio85 ha scritto:meridiano immagino sia incacchiato nero
cmq non ho idea di cosa possa essere successo. Se non riescono proprio ad entrare...
A questo punto non penso che i DNS possano risolvere. DItegli di cambiarli ma non credo che risolvano.
Comincio a pensare che abbiano proprio un problema di connessione nelle loro rispettive zone.

io abito ancora più vicino a Meridiano, ma tutto ok.ogeid36 ha scritto:luke1983 ha scritto:sono sempre gli stessi?sfuscio85 ha scritto:meridiano immagino sia incacchiato nero
si però io abito vicino la città di meridiano e non avevo mai avuto problemi,mi è bastato cambiare gli nds e il sito è ripartito alla grande,anzi mi va ancora più veloce,quindi non credo sia problema di zona.

sono a mareluke1983 ha scritto:e gli altri 2 o 3 che hanno problemi insieme a meridiano che fanno ora?

no luke l'idea è che il secondo dns è l'ip del sitoluke1983 ha scritto:che spiritosi![]()
l'idea potrebbe aver senso: praticamente se non funziona un dns vanno sull'altro completamente diverso.
però è strano che solo lui abbia questo problema